“Lo abbiamo fatto nei camerini”: scoperta scioccante a Canale 5, dietro le quinte vietato ai minori

Nelle ultime ore, due amatissimi personaggi dello spettacolo hanno rivelato uno scenario a luci rosse. È successo dietro le quinte di un programma di Canale 5

Si sa, quando i bollenti spiriti chiamano è molto difficile trattenerli. Questo può valere nella vita privata di ognuno, tra le mura di casa propria, ma quando si è al lavoro ognuno deve contenersi come può, poiché ci sono ambienti dove si può ed altri no.

Canale 5, notizia a luci rosse
Canale 5 (Mediaset Infinity)

Per alcuni, però, sembra che non sia affatto così. Nelle ultime ore, una delle coppie più chiacchierate di oggi ha rivelato scene a luci rosse dietro le quinte di un famosissimo programma di Canale 5. La loro relazione, nata sotto ai riflettori, è stata fin da subito oggetto di grande curiosità, anche da quel punto di vista: oggi, finalmente, scopriamo i dettagli.

Ecco cos’è successo quindi in una normalissima mattina, negli studi di Cologno Monzese. Chissà i conduttori cosa staranno pensando: ecco di chi si tratta.

Canale 5, scene hot dietro le quinte

Una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni è quella composta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Conosciuti dentro la casa del GF VIP, lei in realtà era entrata dalla porta rossa fidanzata con Francesco Monte, che ha poi lasciato proprio a causa dell’amore sbocciato con Moser. Fin da subito, i due han destato molta curiosità poiché si son dimostrati particolarmente focosi: iconico è il gossip dell’armadio, dove non si capisce bene cosa sia successo.

Nelle ultime ore, però, i due si son raccontati al settimanale Chi, che li ha intervistati in occasione del loro matrimonio, che si celebrerà nell’autunno dell’anno prossimo. “Ma oggi con l’annuncio delle nozze possiamo ufficialmente chiudere l’armadio?” ha ironizzato Ignazio, ricordando i mesi dentro la casa del GF VIP. In realtà, già lì i due hanno avuto rapporti completi, sfruttando il letto con il contenitore: “Lì ho messo tutte le lenzuola intorno, siamo entrati tutti e due, poi però lui ha lanciato le mutande fuori…” ha rivelato.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Mediaset Infinity)

In realtà, però, non è quella la notizia più sconvolgente. I due, infatti, hanno ammesso di avere avuto rapporti anche dietro le quinte di Mattino Cinque, dove Federica Panicucci li aveva invitati dopo la fine del GF VIP. La notizia ha lasciato a bocca aperta tutti, essendo successa nei camerini di uno dei programmi più visti e più frequentati: chissà cosa ne penserà la conduttrice, dopo averlo saputo.

Impostazioni privacy