Antonella Fiordelisi gioca sporco | “È una presa in giro!”: smascherata davanti alle telecamere [VIDEO]

Nel corso della diretta di lunedì 31 ottobre, Antonella Fiordelisi ha fatto una rivelazione che ha sconvolto tutti. Ma ora non le credono più

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Screen da Twitter)

Una delle protagoniste di questo GF VIP è senza dubbio lei, Antonella Fiordelisi. Donna dal carattere forte, nella casa più spiata d’Italia sta facendo battere diversi cuori, alcuni per amore e altri per nervoso. Nelle prime settimane di reality, infatti, la Fiordelisi ha stretto un rapporto particolare con Edoardo Donnamaria, che ha poi vissuto alti e bassi a causa dell’avvicinamento della stessa ad Antonino Spinalbese.

Nel corso della puntata in diretta di lunedì 31 ottobre, poi, Antonella Fiordelisi ha sganciato letteralmente una bomba, che è destinata a far parlare di lei. Sebbene all’inizio le reazioni siano state di stupore, con il passare delle ore le cose si stanno mettendo male.

Antonella Fiordelisi sotto accusa: non le credono

Mattino 5
Mattino 5 (Twitter)

Nel corso della puntata del GF VIP di lunedì 31 ottobre, Antonella Fiordelisi è stata interrogata da Alfonso Signorini circa alcune frasi da lei pronunciate durante la settimana. In un momento di relax in casa, sentendo il nome “Francesco” pronunciato da qualcuno, ha detto che su Instagram aveva ricevuto dei messaggi da Francesco Totti, ma non aveva specificato ulteriori dettagli.

Il conduttore le ha quindi chiesto se è vero e lei ha risposto che sì, qualche mese fa il noto ex calciatore della Roma le aveva scritto un semplice “ciao” sui social, a cui però non aveva risposto poiché l’aveva visto tardi. A quel punto, Alfonso Signorini le ha ricordato che, probabilmente, quando lui le ha scritto era già fidanzato con Noemi Bocchi ed Antonella, a quel punto, ha salutato Noemi con ilarità.

La mattina seguente a queste dichiarazioni, Federica Panicucci ha voluto affrontare questa questione a Mattino 5 News, sentendo le opinioni dei suoi ospiti. Particolarmente duro Raffaello Tonon, il quale non crede assolutamente alla veridicità di queste frasi di Antonella: secondo lui, l’ha fatto solo per far parlar di sé.

Di un’altra idea, invece, Patrizia Groppelli, la quale giustifica questa esternazione di Antonella con una connessione di idee, che può succedere a tutti. Sicuramente Tonon ha una sua parte di verità, poiché le rivelazioni su Totti hanno consentito alla Fiordelisi di avere i riflettori su di sé, almeno per qualche minuto: quale sia la verità, però, non lo sapremo mai.

Impostazioni privacy