Tempesta sul GF VIP, violato il contratto | Denuncia contro gli autori: “Ma stiamo scherzando?!” [VIDEO]

Nella casa del GF VIP, un concorrente ha esposto una denuncia micidiale. Le sue parole non lasciano dubbi: non hanno rispettato le promesse

Il GF VIP 7 è in piena corsa. I concorrenti sono chiusi in Casa da ormai più di sessanta giorni e, ora che anche l’incubo del Covid-19 sembra si stia allontanando, tutti gli inquilini si avviano verso mesi intricati e importanti, per la loro ipotetica vittoria.

GF VIP: violato il contratto
GF VIP (Mediaset Infinity)

Chi ha avuto la fortuna di trovare l’amore in casa, come Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, sicuramente vive in modo più sereno la permanenza all’interno della Casa. Chi, invece, per partecipare al reality show di Alfonso Signorini ha dovuto salutare amori, amici e figli, sta soffrendo di più la lontananza forzata.

Nelle ultime ore, un inquilino di questo GF VIP 7 non è riuscito a trattenersi e si è lasciato andare a un’accusa micidiale contro la regia. Il contratto che avevano stipulato è stato tradito senza pietà: non fanno in tempo a censurare, si sente tutto.

Antonino furioso contro il GF VIP: violata la voce del contratto

Uno dei protagonisti di questo GF VIP è sicuramente Antonino Spinalbese, le cui vicende amorose stanno ormai tenendo banco. Inizialmente interessato a Ginevra Lamborghini, la squalifica della stessa ne ha comportato un secondo interesse, questa volta per Giaele De Donà. Quando lei si è tirata indietro poiché sposata è stato il turno di Oriana Marzoli, lasciata poi nel giro di pochi giorni a causa delle incompatibilità da lui percepite.

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli
Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli (Mediaset Infinity)

Nelle ultime ore, però, Antonino Spinalbese si è lasciato andare con Daniele Dal Moro, accusando la regia di avergli fatto un torto enorme. Evidentemente, per contratto l’hairstylist aveva espressamente chiesto che ogni mese gli fosse recapitata all’interno della Casa una foto della figlia Luna Marì, avuta con Belén Rodriguez. La bambina ha poco più di un anno e, data la previsione che il reality sarebbe durato a lungo, Antonino ha quindi chiesto questo favore, accordatogli.

Sfogandosi con Daniele, però, ha detto che la regia gli ha mostrato una foto della figlia risalente a giugno, quindi a diversi mesi fa. Non essendo attuale, quindi, a lui non ha per niente soddisfatto, poiché il suo desiderio è quello di vedere mese per mese come cresce e come cambia. “Ma state scherzando?!” urla a Daniele, sfogandosi contro la regia:

Non appena i toni si sono alzati, le telecamere hanno subito staccato e si sono rivolte ad Antonella ed Edoardo. Al pubblico, però, questo sfogo non è affatto sfuggito: tremenda violazione del regolamento.

Impostazioni privacy