Amici22, situazione esplosiva | “Non credo di chiedere molto!”: ignorato senza motivo

Nella scuola più desiderata d’Italia il clima sta diventando irrespirabile. Problemi ad Amici22, ormai se ne sono accorti tutti

La scuola di Maria de Filippi forma ogni anno tantissimi ballerini e cantanti che, dopo il programma, sono pronti a spiccare il volo nel mondo del professionismo. Sebbene non tutti diventino subito famosi, è innegabile l’opportunità che Amici dà a ogni ragazzo e ragazza.

Amici22: ignorato senza motivo
Amici22: ignorato senza motivo (WittyTV)

L’esperienza all’interno della scuola del talent di Canale 5, però, è anche un’occasione per ogni concorrente di crescita anche personale. I ragazzi devono infatti mantenere pulita e ordinata la casetta in cui vivono, condividendo spazi e strumenti. Inoltre, sebbene i pasti spesso siano forniti dalla produzione, hanno a disposizione anche una cucina in cui prepararsi qualcosa da mangiare, spesso fonte di discussioni o rimproveri.

Nel corso del daytime andato in onda ieri, però, si è percepita una situazione piuttosto complicata all’interno della casetta di Amici22. Le critiche sono micidiali: accusa forte.

Amici22, il pubblico non ce la fa più

Fin dai primi giorni di questa ventiduesima edizione, nella casetta dei ragazzi di Maria de Filippi è sbocciato l’amore. La prima coppia ad essersi formata è quella composta dalla ballerina Rita e dal cantante Niveo anche se, nel giro di poco, è diventata subito la prima di tante.

Maddalena e Mattia ad Amici22
Maddalena e Mattia ad Amici22 (WittyTV)

Nel giro di poche settimane, infatti, ad esserci avvicinati sono anche Megan e Gianmarco e Maddalena e Mattia, tutti e quattro ballerini. Inevitabilmente, il racconto di questi amori nascenti ha occupato molto spazio nei daytime di Amici e con l’ultimo nato, tra Piccolo G e Federica, ormai nella casa di Amici22 ci sono più persone accoppiate che single.

Il pubblico, però, inizia ad essere stanco di questa preponderanza. La dinamica dell’amore tra i ragazzi è sicuramente interessante e sincera e merita d’essere narrata ma, allo stesso tempo, il pubblico richiede che lo stesso spazio venga dedicato alla danza e al canto:

Durante la puntata del daytime di ieri, ad esempio, è stato dedicato ampio spazio a una discussione tra Mattia e Maddalena, i quali molto raramente vengono mostrati durante i loro momenti di prova. Insomma, sembra che Amici, come dicono molti telespettatori su Twitter, si stia avvicinando sempre di più a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy