“Le ultime parole famose”: Wilma Goich ridicolizzata dopo l’isolamento, sarà scontro in diretta [VIDEO]

Oltre al danno la beffa per la cantante Wilma Goich, che dopo la positività al Covid, deve incassare le frecciatine di alcuni vipponi.

Ancora una tegola sulla testa della povera Wilma Goich. Ieri la cantante è risultata positiva al Covid ed è stata costretta ad abbandonare momentaneamente la casa per restare in isolamento in modo da evitare ulteriori contatti gli altri concorrenti presenti nella casa. Alcuni vipponi hanno rincarato la dose prendendola pesantemente in giro.

Wilma Goich
Wilma Goich – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Purtroppo il virus continua a mietere vittime nella Casa di Cinecittà. Prima di Wilma, in isolamento sono finiti Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi, senza parlare di Pamela Prati che ha scoperto di avere il Covid subito dopo l’eliminazione.

Ieri è toccato all’anziana cantante e come se non bastasse gli altri vipponi l’hanno bersagliata con battute crudeli, episodio che finirà per essere mostrato nel corso della diretta, scatenando la reazione di indispettita di Wilma.

Wilma Goich, che bordata: pesante presa in giro

Tanti telespettatori erano convinti che il focolaio scoppiato dentro la Casa del Grande Fratello Vip non si fosse spento. E infatti ieri è arrivata la notizia della positività di Wilma Goich. La cantante ha dovuto abbandonare la casa per mettersi in isolamento.

Wilma Goich
Wilma Goich al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

L’unico a saperlo tra le quattro mura di Cinecittà era Daniele Dal Moro, al quale la produzione in un primo momento ha chiesto di non farne parola con gli altri vippini, ma Daniele non è riuscito a trattenersi e ha spifferato tutto. La notizia ha scatenato frecciate al veleno sempre a carico della Goich.

Il fatto scatenante è stata la battuta che Wilma stessa aveva fatto qualche ora prima di scoprire la propria positività. “Mandateci anche un po’ di vino, che il vino disinfetta”, aveva affermato la cantane tra il serio e il faceto, rivolgendosi alla produzione. La Goich infatti è un’ottima bevitrice, ma questo naturalmente non poteva salvarla dal beccarsi il virus.

Alcuni concorrenti, appresa la notizia della positività della cantante, hanno rincarato la dose. “Wilma, le ultime parole famose: che ci diano l’alcool che disinfetta”, ha scherzato Giaele De Donà ridendosela. “Cit. Wilma”, ha sottolineato Edoardo Tavassi.

Due frecciatine contro la spavalderia della cantante e forse anche sul fatto che le piace molto bere. Fatto sta che quando Wilma verrà a conoscenza di questo siparietto, ammesso che non lo abbia già visto in isolamento, essendo una tipa alquanto permalosa, non perderà occasione nel corso del videocollegamento indiretta di replicare senza peli sulla lingua.

 

 

Impostazioni privacy