“Le piace Daniele”: terremoto sentimentale al GF Vip, incredibile dietrofront [VIDEO]

Colpo di scena nella casa del GF Vip: una concorrente insospettabile avrebbe messo gli occhi su Daniele Dal Moro.

Nella casa del Grande Fratello Vip sono in corso una serie di corteggiamenti che potrebbero ben presto dare alla luce nuove coppie di spasimanti. Dopo la rottura tra Antonino Spinalbase e Oriana Marzoli, al momento l’unica relazione ufficiale è quella tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

GF Vip
GF Vip

Ma tutti, sia i telespettatori che gli inquilini del reality show, tengono d’occhio quello che sta accadendo e che potrebbe accadere tra Nikita Pelizon e Luca Onestini da una parte, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia dall’altra.

Ma adesso arriva una rivelazione clamorosa che potrebbe rimescolare le carte con un colpo di scena impensabile. Antonella Fiordelisi ha sparato una bomba micidiale che se confermata scatenerebbe una reazione a catena.

GF Vip, rivelazione clamorosa: un terremoto

Wilma Goich, da poco rientrata nella Casa del Grande Fratello, dopo l’isolamento dovuto alla positività da Covid, si è ritrovata in giardino a chiacchierare con Antonella Fiordalisi. Anzi, più che chiacchierare, le due vippone si sono messe a spettegolare su quelli che potrebbero essere i prossimi scenari sentimentali offerti dal reality più amato d’Italia.

GF Vip
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

A un certo punto la discussione è caduta su un’altra concorrente in odore di fidanzamento e Antonella ha fatto una rivelazione a dir poco scioccante. A suo avviso Micol Incorvaia non è interessata a Edoardo Tavassi, come farebbe pensare il loro avvicinamento, bensì a un altro concorrente.

Le piace Daniele (Dal Moro n.d r.)”, ha rivelato con assoluta sicurezza la Fiordelisi, che ha ricevuto manforte dalla Goich. Anche Wilma è convinta che a Micol piaccia Dal Moro, anche se in realtà non si direbbe stando a ciò che si è visto fin ora attraverso le telecamere installate nella Casa.

Però c’è da dire che Wilma e Antonella hanno il polso della situazione, vivendo in prima persona quel che accade tra le quattro mura del Grande Fratello Vip. E che quindi potrebbero aver visto qualcosa che è sfuggito alla regia.

Se ciò che dicono è vero nel reality sta per accadere qualcosa di imprevedibile, in grado di sparigliare le dinamiche sentimentali dando vita a una girandola di sostituzioni clamorose. Nel cuore di Micol, fuori Tavassi, e dentro Dal Moro. Una coppia che saprebbe accendere di sicuro la fantasia sei telespettatori, scatenando nel programma una serie di reazioni a catena difficili da immaginare.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy