Alfonso Signorini è una furia, violato protocollo di sicurezza: denuncerà tutto in puntata

Il GF VIP 7 sta diventando sempre più intricato. Questo imprevisto ha gettato tutti nel panico assoluto: Alfonso Signorini non ce la fa più

Questa settima edizione del GF VIP sta mettendo a dura prova anche la produzione, Alfonso Signorini compreso. L’inizio è stato molto difficoltoso: il caso di Marco Bellavia e il bullismo ad esso legato hanno creato molto scompiglio.

Alfonso Signorini esplode contro di lui
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

I gesti e le parole dette nei confronti del conduttore di Bim Bum Bam hanno infatti causato l’espulsione di Ginevra Lamborghini e l‘eliminazione diretta di Giovanni Ciacci. Successivamente, poi, si è ritirata anche Sara Manfuso ed è stata eliminata in direttissima Elenoire Ferruzzi, a causa del bullismo nei confronti di Nikita.

Proprio adesso che, con i sei nuovi ingressi, l’edizione stava ingranando, è arrivato il Covid-19 a rompere di nuovo l’equilibrio. Nelle ultime ore, inoltre, un affronto diretto ad Alfonso Signorini e alla produzione mette a serio rischio tutto: succederà un delirio.

Alfonso Signorini non gliela perdonerà

Nelle ultime giornate, la casa del GF VIP è piuttosto vuota. Quattro concorrenti, infatti, sono stati isolati prima della puntata di lunedì a causa della loro positività al Covid-19: si tratta di Charlie, Attilio, Luca Onestini e Patrizia Rossetti.

GF VIP: Alfonso Signorini sarà una furia
GF VIP (Mediaset Infinity)

Nelle ultime ore, però, anche altri hanno iniziato a non sentirsi molto bene, tra cui Wilma Goich che, dopo alcuni controlli, è stata riscontrata come positiva ed è stata isolata dal gruppo. Ancora oggi non si sa bene come il Covid-19 sia entrato dalla porta rossa ma, probabilmente, è dovuto a una quarantena non sufficientemente lunga di alcuni nuovi ingressi.

Nella giornata di ieri, però, è successo qualcosa che non doveva accadere. In un momento di relax, infatti, Daniele Dal Moro ha rivelato senza problemi che Wilma era positiva, suscitando lo stupore dei compagni. “Dici?”, gli chiedono quando pronuncia il nome della Goich parlando di lei come positiva. “Non dici, lo so” risponde Daniele. “Perché mi han detto di star zitto! Son stato zitto un’ora e mezza, adesso mi son rotto…” ha poi concluso.

Alfonso Signorini non perdonerà affatto questo sgarro al regolamento di Daniele, che ha rivelato senza problemi la positività di Wilma. Per il concorrente, la diretta di lunedì potrebbe rivelarsi molto dura: in arrivo per lui possibili provvedimenti disciplinari: ha violato le regole.

Impostazioni privacy