“Cadranno tutti”: scoperta spaventosa al Grande Fratello Vip, è allarme rosso [VIDEO]

Nella casa del Grande Fratello Vip queste sono ore di enorme tensione. La situazione sta sfuggendo di mano: è caos totale

Nelle ultime ore, la casa del Grande Fratello Vip è stata scossa da alcuni grandi stravolgimenti. Innanzitutto, alcuni concorrenti sono stati isolati a causa della positività al Covid-19 che, non si sa come, è entrato dalla porta rossa e ha contagiato cinque persone.

Grande Fratello Vip: allarme rosso
Grande Fratello Vip: allarme rosso (Mediaset Infinity)

Luca Onestini, Attilio Romita, Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi sono infatti stati isolati già prima della puntata di lunedì. Stanno tutti bene e sono in isolamento, in attesa di tornare negativi e fare il proprio rientro nella casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore, però, un altro disastro ha sconvolto i concorrenti: anche Wilma Goich è risultata positiva.

Sebbene questo fosse prevedibile, proprio nel momento in cui è stata chiamata per uscire dalla porta rossa ed andare in isolamento in hotel è accaduto qualcosa di grave, dalle conseguenze chiare: sarà un disastro.

Grande Fratello Vip: Wilma esce, ma…

Nelle ultime ore, la casa del GF VIP è stata alle prese con un nemico che tutti conosciamo ormai da anni, il virus Sars-CoV-2. Come sia entrato non si sa ma, di fatto, la cosa importante e urgente è che qualcuno o qualcosa abbiano veicolato il virus all’interno delle mura del Grande Fratello, causando positivi e malati.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

Dopo i primi quattro positivi, per qualche giorno la casa sembra aver vissuto una tregua da malanni e malesseri. Antonino Spinalbese ha gettato un po’ di preoccupazione, dicendo di non sentirsi bene, ma alla fine dopo un controllo medico ha rivelato di avere semplicemente le placche in gola. Nelle ultime ore, però, a non stare molto bene è anche Giaele, la quale ha rivelato di sentirsi la febbre.

Altra vittima certa del Covid-19 è Wilma Goich, la quale è stata controllata proprio ieri e mandata in isolamento nella stessa serata. Prima di uscire dalla porta rossa, però, si è lasciata andare a saluti affettuosi:

Secondo il pubblico, quei baci e quegli abbracci erano totalmente evitabili. “Cadranno tutti come mosche…purtroppo. Stanno troppo a contatto diretto! Wilma pomeriggio a sistemare cucina… piano piano tocca a tutti!” ha scritto una telespettatrice. Insomma, sembra che gli isolati siano destinati ad aumentare, nei prossimi giorni: come farà il GF VIP ad andare avanti?

Impostazioni privacy