Ultim’ora Amici22, decisione drastica: fuori subito dal programma

Notizia inaspettata quella che arriva dagli studi di Canale 5. Il sogno di Amici22 finisce qui: deve andare a casa

Amici22
Amici22 (Pexels)

Il talent show di Maria de Filippi, negli anni, ha dato vita a moltissimi talenti, oggi indiscutibili. Nel canto non si può infatti citare Emma o Alessandra Amoroso, due stelle del pop italiano insieme ad Annalisa, altra grande artista. Nella danza, poi, i ballerini che grazie ad Amici han fatto della passione un lavoro non stanno su una mano: Giuseppe Giofrè, Sebastian Melo Taveira ed Elena D’Amario sono solo alcuni.

Ad Amici22, però, per un talento il sogno è appena finito in maniera drastica. Le fotografie parlano chiaro e non c’è altra via d’uscita: la decisione è definitiva, è stata eliminata.

Amici22, per Asia finisce tutto

Asia di Amici22
Asia di Amici22 (Screen da Twitter)

Ballerina con poca accademia alle spalle, Asia ha fin da subito ammesso di aver avuto poche occasioni di studio e di aver appreso ciò che oggi sa solo grazie ai video su Youtube. Nonostante questo, però, Raimondo Todaro ha visto in lei qualcosa e ha deciso di prenderla nella sua squadra per vedere se, sottoposta a stimoli e guidata nelle lezioni, sarebbe cresciuta e migliorata.

Così, però, non è stato e Raimondo Todaro ha deciso di metterla in sfida contro una ballerina secondo lui interessante, Claudia. La sfida è stata giudicata da un esperto esterno, il quale ha preferito la sfidante: Claudia ha quindi ottenuto un banco. Asia, però, ha avuto un’ulteriore occasione: ad Amici22, per la prima volta, anche il pubblico ha un banco a sua disposizione, che con il televoto può decidere se concedere a un concorrente che è appena stato eliminato in una sfida.

Asia ha quindi ottenuto questo banco ed è rimasta nella scuola, sotto la guida non più di Raimondo Todaro ma dei professionisti di ballo. Durante la puntata di domenica 23 ottobre, però, Eleonora Abbagnato l’ha posizionata in fondo alla classifica, mettendola di nuovo a rischio eliminazione e chiamando nuovamente il pubblico a votare. Sebbene i risultati si sapranno solo nella puntata di domenica 30 ottobre, in realtà si sa già tutto: Asia è stata eliminata. La puntata che andrà in onda domenica, infatti, è stata registrata giovedì 27 ottobre e la ballerina è stata poi vista in stazione:

Per lei, quindi, il sogno è definitivamente finito e deve ritornare a casa. Per scoprire però come l’ha presa e tutti i dettagli della sua eliminazione non resta che aspettare domenica, per la puntata.

Impostazioni privacy