Tina Cipollari, confessione a luci rosse | “Con un divorziato”: rivelazione scottante

Nel corso di una lunga intervista, il volto di Uomini e Donne ha rivelato dettagli mai svelati. Tina Cipollari parla di lui

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Screen da Twitter)

Volto immancabile di Uomini e Donne, Tina Cipollari è opinionista del fortunatissimo programma di Maria de Filippi da molti anni e alcune delle sue frasi e dei suoi gesti sono ormai iconici. Pungente, diretta e storica avversaria di Gemma Galgani, nelle ultime ore si è raccontata in una lunga intervista e ha rivelato dettagli di sé inediti.

Una sua frase in particolare ha stuzzicato la curiosità dei fan, che hanno scoperto un aspetto mai rivelato del passato dell’opinionista di Uomini e Donne. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato: l’ha ammesso.

Tina Cipollari parla di lui: “Mi ha cambiato”

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Screen da Twitter)

Nel corso di una lunga intervista per Chi Magazine, Tina Cipollari ha voluto parlare dei suoi sentimenti e delle sue relazioni. Nella sua vita è stata sposata con Chicco Nalli dal 2005 al 2018 e da questo matrimonio sono nati tre figli. Dopo il divorzio, ha poi avuto una relazione con Vincenzo Ferrara, con il quale poi si è lasciata. Durante l’intervista, l’opinionista di Uomini e Donne ha parlato di un uomo che le ha rubato il cuore e che l’ha fatto battere come mai nessun’altro. Contro ogni previsione, però, non si tratta dell’ex marito ma di un’altra persona.

Il suo “più grande amore“, come lei stessa l’ha definito, è un tale Antonio, che lei descrive come la persona che in assoluto ha saputo più comprenderla ed aiutarla, anche nei momenti difficili. La loro frequentazione è iniziata quando lei era molto giovane e le sue amiche non la sostenevano, poiché era molto più grande di lei. “E poi era divorziato, aveva dei figli…” ha rivelato. “Si era fatto da solo, aveva dei valori, aveva viaggiato, aveva costruito la sua vita. Mi ha insegnato tanto, mi ha cambiato l’esistenza” ha poi detto.

Oggi, però, quell’uomo non c’è più e Tina spesso si chiede se anche lui fosse realmente innamorato di lei o se, invece, si era solo premurato di curare la sua persona e le sue fragilità. Queste premure che lui le ha riservato, però, non le ha più trovate in nessun’altro. Ad aver influenzato la sua vita, anche amorosa, secondo Tina è stata anche l’infanzia dura, vissuta in povertà in zone di campagna, che l’hanno formata e forgiata.

Impostazioni privacy