Raimondo Todaro, errore colossale | “Sempre peggio”: scivolone catastrofico [VIDEO]

Uno dei coach di Amici 22 sta ricevendo parecchie critiche. Le sue parole sono lame ma nessuno gliele lascia passare: demolito

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (WittyTV)

Come ormai da diversi anni, anche per l’edizione di Amici 2022/2023 Raimondo Todaro è tornato a sedere tra i giudici e i coach di ballo. Affiancato dall’ormai iconica Alessandra Celentano e dalla new entry Emanuel Lo, che si occupa dell’hip hop, l’ex volto di Ballando con le Stelle guida i suoi ballerini verso la meta finale, cioè il serale di Amici.

Nel corso del daytime andato in onda martedì 25 ottobre, però, Raimondo Todaro ha pronunciato alcune parole nei confronti di un alunno che non son piaciute per niente al pubblico. Secondo molti, così facendo perde in modo clamoroso la sua credibilità: ecco cos’è successo.

Raimondo Todaro accusato senza pietà

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Screen da Twitter)

Uno dei concorrenti che Raimondo Todaro sta meno apprezzando è Gianmarco, concorrente della squadra di Alessandra Celentano. Il ballerino, pur avendo poca tecnica classica, è stato apprezzato dalla rigidissima insegnante per via della qualità del suo movimento e per la fluidità della sua danza, apprezzate anche da diversi giudici esterni intervenuti in puntata, come Eleonora Abbagnato.

Secondo il maestro di latino-americano, però, Gianmarco sono sei settimane che sta mostrando solo il suo stile di danza e si sta poco aprendo agli altri. Per questo motivo, durante il daytime andato in onda martedì 25 ottobre, Raimondo Todaro ha voluto scrivere al ballerino una lettera, sottolineando la sua staticità e i suoi punti deboli:

Il pubblico, però, non sta per niente apprezzando queste sue critiche. Secondo molti, infatti, è ironico il fatto che lui critichi a un altro ballerino di non sperimentare mai altri stili quando nella sua stessa squadra ci sono ballerini che hanno lo stesso difetto, come Meghan, evidenziato anche da altri professori. Il pubblico, quindi, crede che pronunciando queste parole e difendendo a spada tratta questa posizione, Raimondo Todaro perda di credibilità. Todaro che dice ad un altro ballerino che non si puó vedere un ragazzo che faccia sempre lo stesso stile di danza, come facciamo a prenderlo sul serio? Io non riesco” scrive una fan di Amici22 su Twitter. E ancora:

Chissà se, di domenica in domenica, Gianmarco e la sua maestra Alessandra Celentano riusciranno a dimostrare ciò che Raimondo Todaro desidera vedere. Sicuramente, conoscendo l’insegnante, non mollerà facilmente la presa.

Impostazioni privacy