“Specchio di una società malata”: Sonia Bruganelli rasa al suolo, il vippone non si trattiene [VIDEO]

Nelle ultime ore, un inquilino del GF VIP non è riuscito a contenere il suo disappunto e ha demolito lo studio, tra cui Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Screen da Youtube)

Dopo la prima esperienza sulla poltroncina rossa del GF VIP, a fianco di Adriana Volpe, Sonia Bruganelli ha deciso di ritornare a vestire i panni dell’opinionista del reality show di Canale 5. Questa volta affiancata da Orietta Berti, che ancora non sembra essere pienamente dentro le dinamiche del programma, Sonia Bruganelli invece è ritornata ad essere l’analitica e puntuale osservatrice che è sempre stata.

Nelle ultime ore, però, un inquilino della casa non è riuscito a contenersi ed ha espresso un pesantissimo giudizio nei confronti dell’opinionista, ma non solo. Le sue parole sono vere e proprie lame affilate: si preannuncia uno scontro di fuoco.

Sonia Bruganelli bacchettata pesantemente

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Screen da Twitter)

Uno dei temi più scottanti di questo GF VIP, come d’altronde anche di quello dell’anno scorso, sono le relazioni. Dopo l’inno all’amore libero iniziato da Alex Belli e Delia Duran, che ha alimentato tutta la sesta edizione, anche quest’anno questo sottofondo sta tornando a farsi sentire. A portarlo avanti è Giaele, concorrente di questa edizione che, seppur sposata, non ha mai negato la sua attrazione verso Antonino Spinalbese, soprattutto a livello fisico.

Questo ha creato grossi malumori e polemiche, soprattutto per il fatto che ha a casa un marito. A porle questa questione anche Sonia Bruganelli, la quale le ha fatto notare la sua gelosia nei confronti di Antonino e delle donne che gli stanno vicino. ““Se te sei tanto preoccupata per tuo marito e stai tanto bene con lui, ma che ti frega se ti cerca o no? Se ti vuole o non ti vuole?” ha chiesto Sonia Bruganelli a Giaele, nel corso di una diretta.

Ad esplodere dopo queste parole è però Edoardo Donnamaria, il quale si lascia andare a una dura critica nei confronti di chi giudica il comportamento delle donne. “Lo studio rappresenta lo specchio della società malata perché volevano far passare Giale come la ragazza facile, che vuole solo scopa*e in giro ma anche se fosse una donna non può fare quello che le pare?” ha urlato:

Sicuramente questo tema sarà affrontato durante la diretta di questa sera e non si esclude che tra Edoardo, Giaele e Sonia Bruganelli possa instaurarsi qualche tensione.

Impostazioni privacy