Grande Fratello Vip, confessione bollente | “Verrei a letto con te”: tutti senza parole [VIDEO]

Nella notte, la casa del Grande Fratello Vip è stata teatro di una confessione a luci rosse. Parole piccanti che lasciano tutti a bocca

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Screen da Twitter)

La casa più spiata d’Italia è spesso teatro degli istinti più naturali e umani, sia in senso positivo che negativo. Dopo diversi mesi passati con le stesse persone negli stessi ambienti, infatti, è facile notare la tendenza con cui le persone cercano alleati e persone che stiano dalla propria parte. Dall’altro lato, invece, si nota anche la facilità con cui nascono discussioni e inimicizie.

Un aspetto importante è poi quello amoroso: non sono affatto poche le coppie nate all’interno del Grande Fratello Vip. Prima di parlare di amori, però, c’è l’istinto più umano e quasi animalesco: nella notte, proprio in questa movimentata settima edizione, c’è stata una confessione.

Grande Fratello Vip: Antonino lo ammette

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Screen da Twitter)

Uno dei ragazzi più chiacchierati della casa del GF VIP è Antonino Spinalbese. L’ex fidanzato di Belén, infatti, sta facendo girare la testa a diverse ragazze. Nei primi giorni di reality show ha iniziato un bel legame con Ginevra Lamborghini, poi espulsa a causa del comportamento avuto nei confronti di Marco Bellavia. Nonostante ciò, però, il GF gli ha consentito di vedersi e parlarsi ed è chiaro che il sentimento appena nato è destinato a crescere.

Parallelamente, però, nelle settimane scorse anche un’altra concorrente ha espresso interesse. Si tratta di Giaele la quale, pur essendo sposata, non ha negato che se fosse single ad Antonino un pensiero ce lo farebbe. Questo ha sconvolto molti telespettatori, che non hanno preso bene queste sue parole e le hanno giudicate come una mancanza di rispetto nei confronti del marito. Lei, però, si professa libera di pensare e provare ciò che vuole.

Nelle ultime ore, durante una chiacchierata, Antonino ha pronunciato alcune parole piuttosto piccanti, nei suoi confronti. “Se eravamo in una casa, io e te, da soli, dopo 5 settimane, Giaele, per forza verrei a letto con te!” ha detto. “Secondo me lo farei.. non voglio dire con chiunque… però…” ha poi aggiunto:

Queste parole non sono state viste per niente bene dal pubblico, che ha accusato Antonino di trattare e vedere tutte le donne come meri oggetti finalizzati alla sua soddisfazione sessuale.

Impostazioni privacy