“Parla, dimmi cosa ti ho fatto!!!”: apocalisse al GF Vip, notte di urla e bestemmie [VIDEO]

Notte di fuoco al GF Vip: due concorrenti che nei giorni scorsi si sono avvicinati di parecchio hanno finito per scannarsi.

Apocalisse Gf Vip
Apocalisse al GF Vip – Screenshot Twitter

Notte terrificante quella appena trascorsa nella casa del GF Vip. Due vipponi se le sono dette di santa ragione, scuotendo le mura della casa di Cinecittà tra gli sguardi attoniti degli altri concorrenti, muti ad ascoltare la lite furibonda.

I protagonisti in negativo del brutto episodio sono Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi, che negli ultimi giorni hanno dato vita una dinamica alquanto equivoca. I due si sino avvicinati parecchio, ma se da parte del ragazzo l’intento era quello di creare un rapporto d’amicizia, da parte di Elenoire è sembrato esserci qualcosa di più.

Un’attrazione che valicava il semplice rapporto amicale, cosa che per altro ha sollevato gravi dubbi, perché è stato subito evidente come la Ferruzzi avesse frainteso le attenzioni di Daniele. Una situazione troppo ambigua che per molti non avrebbe portato a nulla di buono e così è stato

Apocalisse al GF Vip: “Mi hai rotto il cogli*ni!”

Ciò che è accaduto questa notte ricorda molto da vicino quello che si è già verificato tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Lei tende a ingigantire ogni rapporto con l’altro sesso, arrivando a immaginare cose che non esistono. Con Salatino la cosa si è chiusa in maniera brusca ma senza strepiti, dopo di che, non contenta, la Ferruzzi ha ripetuto lo stesso errore con Daniel Dal Moro.

La donna ha travisto l’avvicinamento amichevole del ragazzo, trasformandolo nella sua testa in un’attrazione corrisposta. Quando poi Elenoire ha finalmente capito che così non era, ha deciso di non rivolgergli più la parola. Daniele ieri notte ha chiesto spiegazioni, trovandosi difronte a un silenzio ingiustificato, perché li non l’ha mai illusa. A qual punto, difronte al muro eretto dalla Ferruzzi, Dal Moro ha perso la pazienza ed è scoppiato il finimondo.

“Con me devi stare attenta a quello che dici, perché ti assicuro che per te pietà non ce l’ho più… perché mi sono comportato sempre bene e ho preso solo merd*a”, ha attaccato Daniele. “Sono parole che dovrei dire io e non tu, ok?”, ha risposto Elenoire, facendo inalberare ulteriormente il ragazzo. “Ma cosa ti ho fatto io… parla, dimmi cosa ti ho fatto!”, ha incalzo Dal Moro. E ancora. “Mi urli in faccia da quattro giorni, ma vattene a quel paese, maleducata!“.

La Feruzzi ha continuato a controbattere senza mai fornire la sua versione dei fatti. Daniele non ci ha visto più e ha cominciato a urlare. “Ti ho chiesto cinque volte cos’hai.. vuoi che stia lì a pregarti?!… mi hai rotto i cogli*ni, sai solo incazzarti per nulla!… Ma vaffanc*lo!“.

La discussione è andata avanti ancora per un po’ senza alcuna chiarimento e i due litiganti sono rimasti fermi sulle proprie posizioni, guadagnandosi per il serale di oggi una delle clip più attese dai telespettatori.

Impostazioni privacy