Segni Zodiacali | Pericolo! Da questi 4 stai alla larga: sono i più vendicativi

Tra i dodici Segni Zodiacali ce ne sono quattro che si distinguono per il fatto di essere parecchio vendicativi: è meglio non farli arrabbiare, altrimenti sono guai.

Segni zodiacali vendicativi
Segni zodiacali vendicativi

Ci sono 4 segni zodiacali in particolare che sono caratterizzati da un forte spirito di vendetta. Con questi quattro è meglio non scherzare, meglio non entrare in urto con loro. Quando li incrociate sul vostro cammino sappiate che dovete fare molta attenzione, perché per loro un minino torto e una minima sciocchezza diventano una tragedia greca.

Chi è appassionato di astrologia sa bene che ogni segno ha tratti distintivi che lo caratterizzano in maniera differente da tutti gli altri. Certo, l’indole personale fa molto, ma anche le stelle ci mettono lo zampino, influenzando i comportamenti individuali.

Infatti è innegabile che ci siano segni zodiacali molto più portati all’ira rispetto agli altri, perché afflitti da narcisismo cronico. Quattro segni in particolare portano molta più cattiveria in corpo e si dimostrano troppo spesso assai vendicativi: il Leone, il Cancro, i Pesci e lo Scorpione.

Segni Zodiacali vendicativi: scopriamo perché e come neutralizzarli

Segni zodiacali vendicativi
Segni zodiacali vendicativi

Leone
I Leoni odiano essere contraddetti perché sono molto orgogliosi, quindi cercano di far prevalere a tutti i costi la propri opinione, anche la più irragionevole. Va detto comunque che sono meno vendicativi rispetto ad altri segni, infatti il Leone, con le persone con cui non va d’accordo, preferisce tagliare ponti di netto. Per il Leone la migliore vendetta è l’indifferenza, anzi meglio, scomparire completamente dai radar della persona che non soddisfa le sue aspettative. In questo modo eviterà la seccatura di dover dare delle spiegazioni, magari col rischio inaccettabile di doversi anche scusare.

Cancro
Il Cancro è considerato uno dei più cattivi tra i segni dello zodiaco. Dal carattere lunatico e insicuro, il Cancro può arrivare a comportarsi con cattiveria premeditata. Molto spesso questo accade quando si sente provocato, preso in giro. Di buono c’è il fatto che è assai protettivo nei confronti dei familiari e degli amici, ma è meglio non dargli fastidio per evitare reazioni rabbiose, anche a distanza di tempo dal fatto scatenante.

Scorpione
In fatto di cattiveria lo Scorpione eccelle tra tutti gli altri segni zodiacali. Molto preso da sé stesso e dal raggiungimento dei suoi obiettivi, non si fa scrupoli quando si tratta di spazzare via chiunque abbia l’ardire di frapporsi sulla sua strada. Inoltre, se è convinto di aver subito un torto, si vendicherà sicuramente, anche a distanza di tempo, perché per lui la vendetta è un piatto che va servito freddo.

Pesci
Apparentemente gentile, il segno dei Pesci nasconde un lato oscuro che è meglio non scoprire. I pesci sono capaci di trasformarsi in un niente, tirando fuori cattiveria a palate. Impossibile prevedere la loro reazione difronte al comportamento altrui, specie se lo ritengono in qualche modo offensivo o comunque sbagliato. I Pesci non vanno infastiditi per non incorrere in brutte soprese: sono capaci di tutto.

Impostazioni privacy