Daniele Dal Moro se lo lascia scappare | “Giovedì…”: spoiler clamoroso, tutto scritto a tavolino [VIDEO]

Durante una chiacchierata, Daniele Dal Moro si è fatto sfuggire una frase su ciò che accadrà giovedì. Reazioni sconvolte

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro (Screen da Twitter)

Uno dei protagonisti di questo GF VIP 7 è Daniele Dal Moro. Se, nelle prime settimane, non è si fatto particolarmente vedere, ultimamente è uscito alla ribalta. Durante la puntata di lunedì 24 ottobre si è infatti raccontato, ammettendo il suo passato difficile e doloroso che ancora oggi lo segna. Ultimamente, poi, i suoi rapporti con Elenoire stanno tenendo banco nel gossip della casa.

Nelle ultime ore, Daniele Dal Moro si è sfogato con un compagno di reality proprio in merito agli atteggiamenti e alle accuse che riceve dall’icona trans. Proprio durante la chiacchierata, però, Daniele Dal Moro ha pronunciato delle parole che rivelano un retroscena tremendo: è tutto già scritto? Ecco cos’è successo.

Daniele Dal Moro ne parla chiaramente: è caos

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro (Screen da Twitter)

Nelle ultime giornate, Daniele Dal Moro ha dovuto gestire una relazione di alti e bassi con Elenoire Ferruzzi. L’icona trans, infatti, si è infatuata di lui e gli si è avvicinata in maniera inequivocabile, ruggendo ferocemente quando Daniele si avvicinava ad altre ragazze anche solo per parlare. Sebbene lui abbia più volte ammesso di non provare niente per lei, come già successo con Luca Salatino la Ferruzzi non ne è mai stata convinta.

Recentemente, però, l’icona trans ha completamente cambiato idea. Dopo le rivelazioni di Luca sul suo passato, fatte durante la diretta di lunedì 24 ottobre, la Ferruzzi ha detto che a suo parere lui l’ha semplicemente usata per emergere rispetto agli altri gieffini. Daniele sembra non reggere questa situazione e, durante una chiacchierata con Antonino, rivela: “Non vuoi parlare con me? Non parlarmi!“. Però, poi, aggiunge: “Giovedì fan vedere le clip, tu fai la tua sceneggiata e io porto pazienza e te la faccio fare… finché ne ho voglia“:

Le parole di Daniele lo dicono in modo chiaro: giovedì 27 ottobre, Alfonso Signorini mostrerà le clip in cui Elenoire si sfoga contro di lui. Il gieffino, però, lo ammette: la sceneggiata che ne scaturirà la accetterà solo finché ne avrà le energie perché poi, quando sarà esausto, scoppierà anche lui.

Impostazioni privacy