“Percorso traumatico”: Wilma Goich sconvolta dal racconto, dramma segreto nella casa [VIDEO]

Durante una chiacchierata intima, Wilma Goich ha ascoltato una storia durissime. Le sue parole l’hanno lasciata a bocca aperta

Wilma Goich
Wilma Goich (Screen da Twitter)

La casa del GF VIP è una buona occasione per tutti i concorrenti di incontrare nuove persone e, con loro, di conoscere nuove storie di vita. Nonostante si tratti spesso di personaggi famosi, in realtà dietro a ognuno di loro si cela una storia personale spesso sconosciuta e, a volte, fatta anche di momenti di dolore e fatica.

Nel corso di un momento di relax, Wilma Goich ha assistito al racconto di una delle protagoniste di questo Grande Fratello Vip. Le sue parole hanno sconvolto la moglie di Vianello, che ha assistito a bocca aperta.

Wilma Goich ed Elenoire Ferruzzi: le parole di dolore

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Screen da Twitter)

Una delle protagoniste di questo GF VIP è sicuramente Elenoire Ferruzzi. L’icona trans è entrata nella casa più spiata d’Italia con uno scopo ben specifico, quello di normalizzare la transessualità e di favorire l’accettazione di qualsiasi persona, a prescindere dalla sua apparenza fisica o dalle sue specificità. Nonostante la missione fosse nobile, però, proprio all’interno del programma si sta lasciando andare ad alcuni comportamenti non molto apprezzati, soprattutto nei confronti di alcuni concorrenti che non ama, come Nikita Pelizon.

Per di più, in sole sei settimane si è infatuata di due ragazzi: Luca Salatino prima e Daniele poi. In entrambi i casi, l’icona trans si è convinta che il suo interesse fosse ricambiato, per poi rimanerci male della smentita di queste sue idee. Proprio in questi giorni, infatti, Elenoire sta discutendo pesantemente con Daniele, il quale le ha sbattuto in faccia la verità dei suoi sentimenti. In un momento di relax con Wilma Goich, quindi, l’icona trans ha parlato del proprio passato e del fatto che nessuno sappia cosa ha vissuto lei.

Loro non sanno nemmeno quello che ho visto nella vita” ha detto a Wilma, Elenoire. “Vengo da una famiglia ricchissima, ma il mio percorso è stato comunque traumatico“. Wilma ha quindi detto che c’è troppa ipocrisia, soprattutto nella casa:

Il pubblico, però, non ha apprezzato questo sfogo, soprattutto perché le vicende difficili che ha vissuto Elenoire nella sua vita sembrano scomparire quando è lei stessa ad avere comportamenti e atteggiamenti scorretti e di poco rispetto.

Impostazioni privacy