Isola dei Famosi 2023, colpo di scena | “Cambio di programma”: tutta colpa di Silvia Toffanin

Nelle ultime ore è emersa una novità sensazionale in merito alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Questa volta c’entra proprio lei

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Youtube)

Uno dei reality show di punta di Canale 5, oltre allo storico Grande Fratello, è l’Isola dei Famosi. Nata su Rai 2 con Simona Ventura, si è poi spostato in Mediaset con Ilary Blasi, che ha saputo rinnovarlo e rinfrescarlo anche negli ascolti. Con l’ormai iconico inviato Alvin, obbliga alcuni VIP a vivere nella natura più estrema, procacciandosi il cibo e dormendo praticamente all’aperto.

Nelle ultime ore, una novità dell’ultima ora ha sconvolto tutti i fan. Stava per cambiare tutto ma lo zampino di Silvia Toffanin ha avuto un peso piuttosto importante.

Isola dei Famosi 2023: Ilary Blasi ci sarà?

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Youtube)

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, vinta da Nicolas Vaporidis, è stata un successo grazie anche e soprattutto alla squadra vincente messa in piedi da Mediaset. Con Ilary Blasi al timone, infatti, Canale 5 si è assicurato una conduzione sapiente e leggera, in perfetto stile reality show. A convincere particolarmente son stati anche i due opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, i quali si sono perfettamente integrati nel programma.

Nelle ultime ore, però, è emerso un dettaglio rilevante. Sembra che Ilary Blasi, dopo l’edizione condotta durante uno dei periodi più difficili della sua vita, quello della separazione da Francesco Totti, volesse prendersi un anno di pausa e, quindi, non condurre l’Isola dei Famosi 2023. A dissuaderla da questa idea, però, Silvia Toffanin, la quale l’avrebbe spinta a continuare a lavorare e a prendere in mano la prossima edizione del reality.

Come scrive il settimanale Oggi, “Spinta e supportata dai suoi familiari e soprattutto dall’amica Silvia Toffanin ha scelto infatti di non sospendere i suoi impegni professionali e di tornare in primavera al timone dell’Isola dei Famosi“. Dopo il GF VIP, quindi, Ilary Blasi tornerà in prima serata con il reality show più estremo della TV italiana. Ancora estremo riserbo e silenzio sugli opinionisti anche se tutti sperano che vengano riconfermati quelli dell’anno scorso. Se per Vladimir Luxuria è possibile, per Savino è praticamente impossibile: dopo la finale dell’Isola, infatti, ha chiuso il contratto con Mediaset per passare a Tv8.

Nella prossima primavera potremo quindi ammirare nuovamente il reality show dell’Honduras, con i suoi protagonisti e le sue ormai iconiche dinamiche. Ci sarà qualche riferimento alle vicende personali di Ilary Blasi, su cui ha massimo riserbo? Non ci resta che attendere e scoprire come andrà.

Impostazioni privacy