“Perché non l’ho comprato prima?”, guida stravolta per sempre con soli 50 centesimi

Della serie “Perché non l’ho comprato prima?”, con 50 centesimi si potrebbe stravolgere per sempre il vostro modo di guidare. Basta ragionare.

A oggi le autovetture fanno di tutto. Ci indicano la strada, l’assetto, ci segnalano i problemi in tempo reale. Possiamo collegare i nostri dispositivi e a volte anche guardare film o serie tv, ovviamente quando non siamo noi alla guida. Non per tutti questo è possibile.

50 centesimi per guidare meglio
50 centesimi per guidare meglio

L’automobile sta diventando sempre più un bene di lusso che non tutti si possono permettere, proprio per questo le persone, obbligate ad acquistare automobili usate, anche per evitare infinite rate, si devono accontentare di sistemi vecchi che non rispecchiano le nuove tecnologie.

Si passa dai tasti sul volante per regolare qualsiasi cosa, fino a qualsiasi tipo di accessorio abbiate in mente. E non stupitevi se un domani le nostre autovetture saranno anche in grado di prepararci il caffè o un pranzo. Non è fantascienza, ma probabilmente la normale evoluzione delle cose in un contesto dove ormai niente sembra impossibile. Non tutti sanno però che con appena cinquanta centesimi possiamo avere qualcosa di eccezionale nella nostra macchina che potrebbe essere in grado di stravolgere per sempre il nostro modo di guidare. Non ci credete? Andiamo a scoprirlo insieme.

50 centesimi per cambiare la tua macchina

Bastano 50 centesimi per dare alla nostra macchina un nuovo aspetto, per regalare ai passeggeri uno stile di viaggio molto più confortevole. Siamo sicuri però che nessuno di voi ha pensato mai a questa cosa che potrebbe in effetti essere rivoluzionaria e anche molto semplice da fare.

L’idea viene da Instagram dove una ragazza ci mostra come fare. Infatti monta una mascherina, del costo di 50 centesimi, sul parasole. Dietro ci inserisce la cover dello smartphone e davanti lo smartphone che così rimane incastrato e perfettamente in sospensione senza creare nessun tipo di problema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarParts (@auto4parts)

Questo permette dunque di avere un dispositivo per guardare film o serie tv senza dover utilizzare le mani. Ovviamente poi sappiamo che con lo smartphone si può fare qualsiasi cosa compreso utilizzare per esempio il navigatore. Ad alcuni può sembrare una stupidaggine, e forse lo è anche, però ora diteci che non proverete a farlo anche voi una volta arrivati in macchina? Siamo sicuri che questa novità potrà allietare il viaggio di chi sta insieme a voi e anche il vostro anche se avete una macchina che magari ha più di quindici anni e ha ancora la radio col frontalino estraibile.

Impostazioni privacy