“Risolleviamo questo disastro”: Alfonso Signorini in allarme | Convocazione urgente: subito dentro

Nelle ultime ore sta emergendo un’ipotesi sensazionale. Sembra che Alfonso Signorini stia pensando proprio a loro: li vuole nella casa

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Youtube)

La nuova edizione del Grande Fratello VIP si preannunciava pazzesca. Per aumentare ancora di più l’attesa, Alfonso Signorini aveva addirittura deciso di non anticipare alcun nome, tranne quello di Giovanni Ciacci: sugli inquilini della casa più spiata d’Italia c’era il totale segreto. E poi la sorpresa: tra i più curiosi, oltre a Ciacci, Elenoire Ferruzzi e Antonino Spinalbese, a coronare un gruppo che si preannunciava forte.

Dopo poche settimane, però, la situazione è già completamente ribaltata. Le eliminazioni sono state molte, tra quelle ordinarie e quelle straordinarie in seguito a comportamenti scorretti. Alfonso Signorini è quindi costretto a rinnovare il gruppo, con nuovi ingressi: sta pensando proprio a loro.

Alfonso Signorini, chiamata sensazionale: entrano i Tavassi?

Edoardo e Guendalina Tavassi
Edoardo e Guendalina Tavassi (Youtube)

La nuova edizione del GF VIP sta barcollando. Dopo solo una settimana dall’inizio, infatti, il gruppo ha perso tre concorrenti. Il ritiro di Marco Bellavia ha causato l’espulsione di Ginevra Lamborghini, accusata di bullismo nei suoi confronti e l’eliminazione di Giovanni Ciacci per lo stesso motivo. Dopo poco, poi, anche Sara Manfuso ha abbandonato volontariamente la casa, secondo il pubblico per proteggere la propria immagine dopo i fatti legati a Bellavia.

Nell’ultima settimana, inoltre, oltre alle consuete ed ordinarie eliminazioni che hanno portato Amaurys e Gegia a concludere questa esperienza, è stata eliminata con un televoto flash anche Elenoire Ferruzzi, accusata di bullismo nei confronti di Nikita Pelizon. Insomma: è evidente che Alfonso Signorini e la redazione debbano cercare di portare nuova linfa vitale al programma. Sembra, però, che il conduttore abbia già le idee chiare: secondo il pubblico, Edoardo e Guendalina Tavassi sarebbero i concorrenti ideali per risollevare questa edizione.

Freschi di Isola dei Famosi, i due porterebbero nella casa più spiata d’Italia quella spensieratezza e quell’allegria che in questo momento manca. Inoltre, per gli ascolti sarebbero una vera e propria manna dal cielo, perché Edoardo e Guendalina sono due personaggi molto apprezzati, che quindi trascinerebbero su Canale 5 un pubblico nuovo. Al momento si tratta solo di ipotesi ma sicuramente non manca molto all’annuncio di nuovi concorrenti, necessari se si vuole far durare il Grande Fratello Vip per tutto il tempo che è stato previsto.

Impostazioni privacy