Pamela Prati, pesanti ombre su di lei | Qualcosa non quadra: episodio sospetto in confessionale

Nelle ultime ore, un gesto di Pamela Prati ha gettato molti dubbi sulla sua credibilità. L’accusa è pesante: non le credono più

Pamela Prati
Pamela Prati (Screen da Twitter)

Iconica protagonista del GF VIP, Pamela Prati sta prendendo questa sua seconda esperienza nella casa più spiata d’Italia con un piglio totalmente diverso. La sua prima volta, nel 2016, non si era infatti ambientata e aveva finito per essere squalificata dal gioco. Quest’anno, sotto la sapiente guida di Alfonso Signorini, è invece riuscita a trovare la sua strada.

Nelle ultime ore, però, un suo gesto sta mettendo a serio rischio la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Le accuse nei suoi confronti sono pesanti ma, soprattutto, minano la credibilità dell’intero programma: cosa sta succedendo.

Pamela Prati non si contiene e lo fa: dure accuse

Pamela Prati
Pamela Prati (Screen da Twitter)

Nei primi giorni all’interno della casa del GF VIP, la showgirl si è avvicinata a Marco Bellavia. Tra i due, però, ad essere più convinto era sicuramente lui, il quale aveva espresso nei suoi confronti un serio interesse ad approfondire la conoscenza. I fatti han però portato Marco a ritirarsi dal reality show a causa del bullismo subito e questo ha travolto tutto: Ginevra Lamborghini è stata squalificata, Giovanni Ciacci eliminato e Pamela Prati ha perso il suo nuovo conoscente.

Dopo la sua uscita, Pamela ha più volte espresso rammarico per non aver saputo comprendere fino in fondo il dolore di Marco. I due hanno anche avuto l’occasione di parlarsi e di chiarirsi e il conduttore ha espressamente dichiarato che la aspetta fuori dal GF VIP, per continuare la conoscenza a cui avevano dato inizio.

Nelle ultime ore, Pamela si è rivolta a favor di telecamera e ha mostrato un foglietto su cui ha scritto: “Ciao Bellavia“, con un cuore. Sebbene a prima vista potrebbe sembrare un segno d’affetto, in realtà a parere di molti è solo una strategia per evitare l’eliminazione, che sta rischiando:


Secondo molti, infatti, a spingerla a portare avanti questa storia romanzata è proprio la redazione:

Se così fosse, la situazione potrebbe protrarsi per più tempo del previsto. Secondo il pubblico, però, questo non durerà molto: diversi telespettatori, infatti, sono decisi a eliminarla.

Impostazioni privacy