“Oh cavolo, salvalo!”: incidente da brividi per Giaele De Donà, tragedia sfiorata [VIDEO]

A Giaele De Donà quasi veniva un coccolone: durante i festeggiamenti di Halloween le è capitato un incidente che poteva costarle caro.

Giaele De Donà

Giaele De Donà in pericolo-Screenshot grandefratello.mediaset.itCome succede ogni anno, anche agli inquilini della casa del Grande Fratello Vip viene concessa l’opportunità di festeggiare come si deve Halloween. Ieri sera però un incidente occorso a Giaele De Donà ha rischiato di rovinare la festa.

Giaele piano piano sta diventando sempre più protagonista delle vicende che animano la casa di Cinecittà. L’altra notte si è infilata sotto le coperte assieme ad Antonino Spinalbese, e tutti i telespettatori hanno potuto assistere agli strani movimenti che hanno animato il piumone, lasciando supporre che i due abbiano fatto finalmente sul serio, dopo un serie infinita di corteggiamenti reciproci.

Poi ieri, durante la festa, si è verificato un incidente che ha fatto venire un coccolone alla De Donà, perché ha corso il rischio di subire un danno incalcolabile, non solo in termini affettivi ma anche e soprattutto in termini economici.

Giaele De Donà, paura nella Casa: “Lo sto perdendo!”

Giaele De Donà
Halloween al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

 

Come accade per ogni edizione, in occasione della festa di Halloween, anche ieri sera la produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini ha fornito ai concorrenti abiti a tema e ha organizzato sfide e e giochi. I vipponi hanno dovuto affrontare le insidie della ‘casa delle bambole’ allestita per l’occasione, dove sono stati chiamati a recuperare alcuni oggetti.

Ed è proprio lì dentro che Giaele De Donà ha corso un grave pericolo. Assieme ad Antonella Fiordelisi ha dato vita alla prima coppia chiamata ad entrare nella casa delle bambole. Una volta messo piede in quel posto Giaele ha cominciato a sudare freddo perché gli anelli e i bracciali costosissimi che indossava in quale momento hanno cominciato a impigliarsi nelle ragnatele finte ma fittissime.

Ad un certo punto la ricca influencer ha cominciato a urlare perché si è accorta che stava perdendo il bracciale più costoso, regalatole dal marito Bradford Beck, che a quanto pare vale una barca di soldi. Il bracciale è caduto a terra da qualche parte ed è scattato l’allarme.

Giaele ha gridato dallo spavento: “Sto perdendo il bracciale!”. Subito Antonella è intervenuta in suo aiuto: “Quale? Quello da 20 mila euro?”. Al che Giaele ha confermato e Antonella ha esclamato: “Oh cavolo, salvalo!”. Fortunatamente per la ricca influencer alla fine l’oggetto prezioso è stato ritrovato intatto e lo spavento è finito lì.

 

 

 

Impostazioni privacy