GF Vip, ingresso bocciato | Clausola segreta: “Non varcherà la porta rossa”

Nelle ultime ore è emersa l’inaspettata verità su un concorrente del GF VIP. Aveva già deciso tutto: cambiano le carte in tavola

GF VIP
GF VIP (Screen da Twitter)

La settima edizione del Grande Fratello Vip è ormai in piena corsa. Nessuno si sarebbe mai aspettato un inizio del genere, con eliminazioni lampo, ritiri inaspettati ed addirittura espulsioni dirette, eppure Alfonso Signorini si è trovato a dover gestire anche questa situazione. Ora che il caso legato a Marco Bellavia sembra essersi risolto, però, c’è la necessità di ripopolare la casa ormai troppo vuota.

Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare molti nomi, alcuni dei quali veramente succulenti. Sembra però che uno dei più attesi non varcherà mai la porta rossa: un’inquilina del GF VIP sembra avere nel contratto una precisa clausola che prevede il non ingresso di questa persona. Ecco di chi si tratta.

GF VIP: Pamela Prati non la ammette

Pamela Prati
Pamela Prati (Screen da Twitter)

Una delle protagoniste di questo GF VIP 7 è sicuramente Pamela Prati. Per lei non si tratta della prima esperienza nella casa più spiata d’Italia, ma della seconda. La prima volta, però, non si è trovata affatto bene ed è stata squalificata. In questa nuova edizione, invece, Pamela sta trovando la propria strada per viversi questa esperienza e sembra che stia anche piacendo al pubblico.

In seguito alle due eliminazioni lampo, di Giovanni Ciacci ed Elenoire Ferruzzi, agli abbandoni di Marco Bellavia e Sara Manfuso e alla squalifica di Ginevra Lamborghini, oltre alle normali eliminazioni da televoto, la casa si è però spopolata. Nel corso di sabato 29 ottobre, quindi, su Twitter hanno iniziato a circolare nomi di papabili nuovi concorrenti e Davide Maggio ha lanciato un’indiscrezione potente: sembra che debba fare il suo ingresso Eliana Michelazzo, una delle donne coinvolte nel caso Mark Caltagirone.

Tutti i fan del programma sono letteralmente impazziti al solo immaginare la convivenza tra lei e Pamela Prati, che si accusano l’un l’altra di aver architettato tutto e si professano, entrambe, vere vittime di tutta la situazione:

Nelle ultime ore, però, il magazine Pipol Tv ha smontato ogni speranza: sembra che la Michelazzo non entrerà mai perché Pamela Prati ha una precisa clausola nel suo contratto che impedisce che le due convivano al GF VIP. Insomma, il sogno è già tramontato: chi saranno, quindi, i nuovi ingressi? Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy