“Non credo a una parola”: Pamela Prati voleva imbrogliare, figuraccia ripresa dalla regia [VIDEO]

Figuraccia colossale della showgirl Pamela Prati nella casa del GF Vip: viene sbugiardata clamorosamente davanti alle telecamere dopo essersi vantata di una cosa non vera.

Pamela Prati
Fuguraccia di Pamela Prati- Screenshot Mediasetplay.it

Figura peregrina quella rimediata da Pamela Prati nella casa del Grande Fratello Vip. La showgirl si stava vantando di una cosa fatta nel corso della sua lunga carriera, ma un’altra concorrente l’ha sbugiardata categoricamente.

La partecipazione della Prati a questa edizione del GF Vip non sta lasciando il segno. La ballerina e cantante sembra lontana dal resto degli inquilini, continuando a mantenere un atteggiamento distaccato, quasi di superiorità rispetto agli altri vipponi.

Dopo la scomparsa dal piccolo schermo a causa del Caso Caltagirone, la showgirl è tornata in tv grazie all’invito di Alfonso Signorini. La partecipazione al reality più importante e seguito d’Italia potrebbe rilanciarla, ma la figuraccia rimediata in queste ore allontana sempre di più questa possibilità.

Pamela Prati smascherata: “Non l’hai fatta tu!”

Pamela Prati
Pamela Prati al GF Vip – Screenshot Grandefratello.mediaset.it

La figura artistica di Pamela Prati è legata soprattutto agli anni d’oro del Bagaglino, la compagni di varietà fondata nel lontano 1965 dai giornalista Mario Castellacci e Pier Francesco Pingitore. Fu proprio questa compagnia, tra la seconda metà degli anni 80′ e la prima degli anni ’90, a lanciarla come soubrette e poi come primadonna televisiva, quando gli spettacoli del Bagaglino finirono sul piccolo schermo, ottenendo un successo straordinario.

Sempre in quel periodo ebbe parecchia fortuna anche come cantante, piazzando in classifica un serie di canzoni diventate veri e propri tormentoni. Ed è proprio su due dei suoi maggiori successi che la Prati ha dovuto incassare le accuse di Carolina Marconi , atra concorrente del Grande Fratello Vip.

Carolina, confidandosi con Nikita Pelizon, ha raccontato il confronto avuto con Pamela, mentre si vantava dei sui successi musicali. “Que te la pongo e Menealo erano di un gruppo in Sudamerica... queste due canzoni non le hai scritte tu, te lo posso sottoscrivere che non sono fatte da te”, ha detto la Marconi, riportando a Nikita le parole usate con la Prati. “Glie l’ho detto: ma che l’hai fatta tu?! Non l’hai fatta tu, dì la verità: l’ho rifatta, l’ho riproposta, però non l’ho scritta io”.

Tutto questo è avvenuto a favore di telecamera, sbugiardando clamorosamente Pamela Prati, la quale, stando alle parole della Marconi, si è intestata la paternità dei due brani che ebbero così tanto successo. “Ma si sapeva che non l’avesse scritta lei, ma dai ragazzi ma qualcuno crede a una e dico una sola parola di quello che dice la Prati???”, commenta un utente su Twitter, assecondato da molti altri. Insomma, per la Prati è una figuraccia niente male, una batosta alla sua credibilità e al suo eventuale ritorno da protagonista in tv.

Impostazioni privacy