Grande Fratello Vip, bordate in casa sull’opinionista | “Ma chi ti credi di essere?”: subito faccia a faccia in diretta [VIDEO]

Dopo la diretta di giovedì sera, un’inquilina del Grande Fratello Vip non le ha mandate a dire all’opinionista. Sarà scontro epocale

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Twitter)

Il Grande Fratello Vip è ormai in piena corsa. La puntata di giovedì 27 ottobre ha nuovamente sconvolto tutti con un’eliminazione lampo, che ha costretto Elenoire Ferruzzi a tornare a casa. Il suo comportamento nei confronti di Nikita Pelizon non è affatto piaciuto e questo ha portato il pubblico ad eliminarla in maniera decisa.

Durante la puntata, però, è stato affrontato anche un altro tema molto spinoso, che divide gli animi e che crea sempre grosse polemiche. Sonia Bruganelli ha espresso la sua opinione, ma un’inquilina della casa non l’ha per niente accettata e, dopo la diretta, l’ha distrutta con le parole: lunedì succederà di tutto.

Grande Fratello Vip: Antonella Fiordelisi non ci sta

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Twitter)

Una delle storie che più stavano facendo appassionare il pubblico del Grande Fratello Vip era quella tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi. Durante la diretta di giovedì 27 ottobre, però, la redazione ha mandato in onda le clip in cui lei si stuzzica con Antonino Spinalbese, che da sempre si è prestato a questi giochini. Le immagini hanno sconvolto Donnamaria, il quale ha poi ascoltato da Sonia Bruganelli parole curiose: “Fuori sei molto amato e non pensare che la storia con Antonella sia un di più”.

Durante la pubblicità, la Fiordelisi è esplosa contro Edoardo, praticamente lasciandolo su due piedi. A suo dire, infatti, lei ha sbagliato a fidarsi di lui poiché ora sta giocando a fare la vittima per guadagnare consensi del pubblico: dopo una sfuriata epocale, le parole “ognuno per la sua strada” hanno sancito la fine dell’amore. Dopo la diretta, però, Antonella ha avuto qualcosa da ridire anche su Sonia Bruganelli. “Vorrei ricordare alla cara Sonia che, se lui piace, è perché si è legato a me (…). Sono io che ho fatto uscire il lato positivo di lui. Lui piace alla gente grazie a me. Non è che piace così“:

Il pubblico non ha per niente apprezzato queste sue parole e per la puntata di lunedì 31 ottobre si prevedono fuochi e fiamme tra Antonella e Sonia Bruganelli che, di certo, non si farà sfuggire l’occasione di risponderle a tono.

Impostazioni privacy