GF Vip | “Ma non vi vergognate?”: si sente perseguitata e svela un retroscena terribile [VIDEO]

Rivelazione raggelante al GF Vip: racconta un episodi terribile accaduto in queste che sicuramente solleverà un enorme polverone

GF Vip
Persecuzione al GF Vip – Screenshot Mediasetplay.it

L’ennesimo terremoto si abbatte sulla casa del GF Vip. Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione si è lasciata andare a uno sfogo tremendo, durante il quale ha raccontato un episodio vergognoso che la vede come protagonista indiretta e causa scatenante.

Ginevra Lamborghini continua a essere uno dei personaggi più in vista del GF Vip, nonostante l’eliminazione subita a causa delle spiacevoli affermazioni sul conto di Marco Bellavia. E proprio in queste ore la ragazza ha deciso di apparire in video sui social per fare una rivelazione orrenda.

Come accaduto a lei stessa dopo l’eliminazione, anche un’altra persona a lei molto cara sta subendo sui social un trattamento indecoroso da parte degli hater. Trattamento che ha spinto Ginevra a denunciare l’accaduto con un video pubbllicato sui social.

GF Vip, la denuncia di Ginevra Lamborghini: “Attaccata e infamata”

GF Vip
Ginevra Lamborghini al GF Vip – Screenshot Mediasetplay.it

 

La sorella della cantante Elettra Lamborghini sta ancora frequentando lo studio del Grande Fratello Vip nella veste di ex concorrente. La sua figura ha spaccato in due il pubblico a casa: da una parte ci sono quelli che hanno apprezzato la sua verve e continuano a farlo, e dall’altra parte c’è chi ancora non le ha perdonato il trattamento riservato a Bellavia.

Tra questi ci sono gli hater che stanno continuando a perseguitare Ginevra. A poche ore dalla sua eliminazione dal GF Vip, l’ex inquilina ha dovuto chiudere i commenti su profili social per evitare che si riempissero di insulti.

Ma adesso gli hater stanno riservando lo stesso trattamento a sua madre. “Mi sono state fatte presenti una serie di cattiverie indirizzate alla mia mamma, che è stata letteralmente attaccata e infamata per aver espresso la sua preferenza su chi salvare la televoto”, ha raccontato Ginevra, visibilmente scossa, nel video pubblicato sui social.

“La frase scatenante di tante offese: salvate Pamela”, ha rivelato la ragazza, che ha poi concluso: “Voglio dire a queste persone che mi accusano di certe cose, che comportandosi così non siete migliori di me. Il vostro comportamento è riprovevole. Ipocrisia e maleducazione, diffondete solo questo”. Poi, assieme al video sfogo, ha pubblicato alcuni dei commenti piovuti addosso alla madre: ‘La mela marcia non cade mai lontano dall’albero infestato’, ‘La madre peggio della figlia’, ‘Non ci siamo tale madre tale figlia’.

Tanti invece gli utenti che sono intervenuti in suo aiuto, condannando apertamente gli hater: “Ma non vi vergognate? – scrive uno di loro – attaccare una povera donna solo perché ha espresso la propria preferenza sul televoto”. Commento più che condivisibile ma che purtroppo non serve cancellare l’ingiustizia avvenuta in queste ore.

 

Impostazioni privacy