Nikita Pelizon, brutto incidente in casa | Incolpano lei: “Basta, ti devi vergognare!” [VIDEO]

Non c’è pace nella casa del GF VIP. Ciò che è successo è gravissimo e c’entra ancora Nikita Pelizon: reazione durissima

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon (Screen da Twitter)

Non c’è pace, nella casa del Grande Fratello VIP. L’edizione è iniziata nel modo più ruggente di sempre con un ritiro, una squalifica e un’eliminazione lampo e non poteva che continuare sulla stessa linea d’onda. La tensione non cala mai e ciò che accade quotidianamente rende tutti i concorrenti a rischio, poiché gli animi si scaldano e volano spesso e volentieri parole pesanti.

Nelle ultime ore, un inquilino della casa ha vissuto un imprevisto piuttosto grave che l’ha messo a rischio. Nikita Pelizon è finita di nuovo al centro e questa volta la situazione si mette davvero male, per qualche concorrente.

Nikita Pelizon è di nuovo sua vittima

Nikita Pelizon di nuovo incolpata
Nikita Pelizon di nuovo incolpata (Screen da Twitter)

Come in ogni edizione che si rispetti, anche in questo GF VIP si sono instaurate amicizie e inimicizie degne di questo nome. Se da un lato si sono creati rapporti solidi e destinati a durare, dall’altro come sempre c’è qualche concorrente in grado di mettere a soqquadro ogni equilibrio e di attirare su di sé critiche e invidie. Quest’anno questo ruolo se l’è guadagnato Nikita Pelizon, che da settimane è al centro di feroci discussioni e animate accuse.

Nelle ultime ore, in cucina, Daniele è corso al lavandino perché si è inavvertitamente versato un po’ di tisana sulle mani, scottandosi. Elenoire, da giorni sempre di fianco a lui poiché infatuata, gli ha quindi consigliato di mettere subito la mano sotto l’acqua fresca e così ha fatto. L’icona trans è infatti rapita da Daniele ed è convinta, come con Luca Salatino, che questo sentimento sia ricambiato, realtà però smentita da Daniele stesso. Nella notte, infatti, il giovane ha chiesto ed Edoardo di non dormire con Antonella, altrimenti sarebbe finito nel letto con Elenoire e non ne aveva alcuna intenzione.

A quel punto, però, mentre Daniele era con la mano sotto l’acqua per refrigerare la scottatura, Elenoire ha parlato di malocchio, facendo evidente riferimento a Nikita che si trovata seduta dietro di loro:

Il pubblico ha reagito molto male a questa sua frase, che probabilmente verrà affrontata da Alfonso Signorini durante la diretta. Ormai Elenoire è schierata contro Nikita, in tutto e per tutto: chissà chi la spunterà.

Impostazioni privacy