“Per me è morta!”: insulti gravissimi di Elenoire Ferruzzi, intervento urgente di Signorini [VIDEO]

Nella casa del GF VIP è esploso uno scandalo. Elenoire Ferruzzi l’ha detto davvero, le sue parole sono pesantissime: non c’è scampo

Elenoire Feruzzi
Elenoire Feruzzi (Screen da Twitter)

Ci sono gesti e situazioni che, anche se all’interno della cornice di un reality show come il GF VIP, non possono essere perdonati. Un esempio lampante e tangibile è quello del bullismo nei confronti di Marco Bellavia, dopo il cui abbandono Ginevra Lamborghini è stata espulsa dal gioco e Giovanni Ciacci eliminato seduta stante.

Nelle ultime ore, Elenoire Ferruzzi ha pronunciato alcune parole che non sono passate di certo inosservate ai telespettatori. Ciò che è accaduto è del tutto imperdonabile e gravissimo: l’intervento di Signorini e degli autori è scontato e necessario.

Elenoire Ferruzzi li demolisce: “Sono minori”

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Screen da Twitter)

Una delle concorrenti più iconiche di questo GF VIP 7 è sicuramente Elenoire Ferruzzi. Così come Giovanni Ciacci, anche lei è entrata nella casa più spiata d’Italia con un messaggio ben preciso, volto a favorire l’accettazione di ogni persona a prescindere dal genere, dai gusti o dall’appartenenza o meno a un gruppo. La sua fisicità prorompente, unita alle unghie decisamente ben visibili, la rendono un’icona non da poco, capace di creare grandi approvazioni ed altrettanto grosse polemiche.

Sebbene quindi sia entrata nel reality con un obiettivo nobile, ed abbia anche rivelato ciò che ha vissuto in merito di bullismo e tutto quanto, nelle ultime ore è però scivolata in un errore grossolano. Durante una chiacchierata in cucina con Wilma, infatti, Elenoire ha commentato i concorrenti più giovani e li ha demoliti con parole pesantissime. “Ma che tristezza… Ma poi cosa me ne frega di dedicare del tempo a persone minori… Minori di tutto!” ha detto Elenoire. Wilma ha poi rincarato la dose: “Per me.. morta!”:

Minori di tutto. Intelletivamente, moralmente, umanamente… tutto” ha poi aggiunto Elenoire. Le sue parole hanno subito fatto il giro del web e i fan del GF VIP non possono essersi mostrati nient’altro se non sconvolti da queste sue affermazioni. Sicuramente, durante la diretta, Alfonso Signorini affronterà quanto emerso dall’icona trans e, se necessario, prenderà provvedimenti. Non si esclude che questo venga infatti letto come un ulteriore atto di bullismo nei confronti di qualche inquilino: per Elenoire Ferruzzi le cose si mettono male.

Impostazioni privacy