Alfonso Signorini umiliato, gli straccia il contratto in faccia: “Non faccio da tappabuchi” [VIDEO]

Nelle ultime ore, uno dei volti più iconici del GF VIP ha demolito Alfonso Signorini. Le sue parole sono lame: è finita

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Screen da Twitter)

Alla conduzione del GF VIP ormai da anni, Alfonso Signorini s’è spesso trovato a gestire situazioni non di certo facili. Al centro dell’edizione di quest’anno c’è infatti stato il caso del bullismo su Marco Bellavia, che il conduttore ha deciso di affrontare di petto. Le sue parole e le sue decisioni sono state durissime e irremovibili, fatto che i telespettatori hanno decisamente apprezzato.

Nelle ultime ore, però, un’ex icona del Grande Fratello gli ha letteralmente strappato il contratto in faccia. Ormai non c’è più niente da fare: le sue parole sono lame contro Signorini.

Alfonso Signorini demolito da Dayane Mello: è bufera

Dayane Mello
Dayane Mello (Screen da Twitter)

Negli ultimi anni è diventata abitudine far entrare nuovi concorrenti a edizione già iniziata e ben inoltrata. Questo, infatti, crea nuove dinamiche e nuovi ritmi capaci di rinvigorire l’interesse del pubblico per il reality show, soprattutto oggi che dura molti mesi. Nelle ultime settimane, quindi, si è parlato molto di un ipotetico ingresso di Dayane Mello, regina del GF VIP 5, vinto poi da Tommaso Zorzi.

Durante una diretta Instagram fatta dalla diretta interessata mentre le stavano facendo una piega ai capelli, però, l’influencer ha assolutamente spento ogni ipotesi. Non solo ha detto che non parteciperà al GF VIP, ma ha lanciato pesantissime accuse contro Alfonso Signorini, la redazione e i concorrenti di questa edizione. In merito a questi ultimi, ha detto che non ha alcuna intenzione di mischiarsi con loro, dati i comportamenti che hanno avuto: a suo parere, vestono tutti una maschera e non sono veri, ma replicano gli atteggiamenti di concorrenti che a loro tempo han fatto successo.

Su Alfonso Signorini, poi, ha sganciato una vera e propria bomba. “Io sono stata una protagonista ma non sono mai stata trattata da protagonista“, ha detto, riferendosi al fatto che molti altri ex concorrenti oggi lavorano nel mondo del GF VIP e gravitano attorno a Signorini:

Tutti hanno avuto dello spazio e a me, per riempire i buchi, per buttarmi lì dentro la casa, allora servo” ha poi concluso. Insomma, Dayane Mello non le manda di certo a dire: che affondo per Signorini.

Impostazioni privacy