Apocalisse al GF vip | “Stai zitta!”: si urlano in faccia, lite furibonda in cucina [VIDEO]

Non sono ore facili quelle che stanno vivendo dentro la casa del GF vip. Ormai la tensione è ai massimi livelli: sono fuori controllo

GF vip
GF vip (Screen da Twitter)

Ci sono relazioni e rapporti che nella casa del GF vip non sono fioriti e, probabilmente, non fioriranno mai. Se da un lato questo è il normale andamento dei fatti, con le sue dinamiche da reality show, dall’altro molto dipende dai concorrenti di ogni singola edizione e dal loro temperamento.

Nelle ultime ore, due prime donne della casa più spiata d’Italia sono arrivate ai ferri corti. La litigata è feroce, così come le parole che sono volate, ma il motivo è di una banalità disarmante, segno che ormai sono arrivate a discutere per qualsiasi cosa. Ecco cos’è successo.

GF vip: Nikita e Wilma esplodono

Nikita e Wilma al GF vip
Nikita e Wilma al GF vip (Twitter)

La questione che ha animato Nikita e Wilma risale a qualche giorno fa. Nikita, con Luca, ha deciso di preparare alcune polpette per tutti e quindi ha usato una piccola parte della mozzarella destinata alla preparazione della pizza, che avrebbero fatto la sera stessa. Sul momento, Wilma si è arrabbiata ma ha contenuto il nervoso. Solo pochi minuti dopo, Nikita ha per sbaglio bevuto dal bicchiere della Goich e questo, nonostante le abbia chiesto scusa, ha fatto esplodere la bomba.

Wilma ha quindi iniziato a farle notare la scorrettezza del suo gesto: ha usato per una sua volontà delle mozzarelle che erano destinate a tutti, per la pizza. Nikita, in seguito a quell’attacco, ha aperto il frigorifero e le ha mostrato quante mozzarelle in realtà ci siano ancora in frigo, ma Wilma non ha voluto sentire ragioni e ha chiamato Luca a dire la sua, il quale però ha espressamente voluto rimanere fuori da queste cose.

A questo punto, Wilma ha detto a Nikita: “Stai zitta!“, volendo far parlare luca. La ragazza, però, non ha accettato questa presa di posizione ed ha detto: “Stai zitta non me lo dici!“:

Il pubblico ha duramente criticato Wilma per la reazione che ha avuto, nei confronti di Nikita. Secondo molti, la giovane sarebbe ormai criticata sempre e comunque non per ciò che fa o dice, ma per partito preso.

Impostazioni privacy