Milly Carlucci sotto accusa | “Tutto finto!”: dietro le quinte sconcertante, scoppia la polemica

Dopo la puntata di sabato sera, per Milly Carlucci sta arrivando una bufera di critiche. La situazione è all’estremo: accuse pesanti

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Screen da Twitter)

La regina del sabato sera di Rai 1 è ritornata con uno dei programmi più seguiti della rete, Ballando con le Stelle. Giunto alla sua ventiduesima edizione, lo show si riconferma uno dei più amati dal pubblico anche grazie alla bravura della padrona di casa e della redazione a comporre un gruppo di concorrenti interessante e curioso.

Milly Carlucci lo conduce ormai con sapienza e capacità, con la solita eleganza che la contraddistingue. Dopo la diretta di sabato 29 ottobre, però, qualcosa si è incrinato e iniziano ad arrivarle accuse feroci: è tutto organizzato a tavolino? Ecco cosa succede.

Panico per Milly Carlucci: accuse feroci

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Twitter)

Durante la settimana che ha preceduto la quarta puntata, Milly Carlucci ha rivelato delle situazioni piuttosto preoccupanti, nel suo cast. In primo luogo, Gabriel Garko si è infortunato durante le prove, mettendo a serio rischio la sua partecipazione. Non solo lui, però, ha gettato ansia nel pubblico: secondo quanto rivelato da Milly Carlucci, anche Iva Zanicchi avrebbe dovuto non esserci nella puntata di sabato, a causa di problemi famigliari di relativa importanza.

Tutte le paure anticipate durante la settimana, però, sono state risolte durante la diretta: sia Gabriel Garko che Iva Zanicchi, infatti, han partecipato. Con loro anche Luisella Costamagna, evidentemente infortunata ma in grado di ballare e proseguire nella gara. Queste anticipazioni, però, han fatto storcere il naso al pubblico, che non crede nella causalità di ben due problemi su due che si risolvono nel giro di pochi giorni: c’è chi crede che queste voci siano state messe in giro per creare curiosità sul programma.

Ad avvalorare ulteriormente l’ipotesi di qualcosa di organizzato la questione eliminazioni. In sole quattro puntate, infatti, è stata eliminata solo Marta Flavi mentre, a dire del pubblico, sono ancora in gara concorrenti ben poco talentuosi nel ballo, ma capaci di portare chiacchiericcio e curiosità. Che anche queste scelte siano dettate dalla volontà di creare curiosità e aumentare gli ascolti? Anche se così fosse, sabato 29 ottobre la missione non è riuscita, perché ha di nuovo vinto Maria de Filippi con Tu Sì Que Vales.

Impostazioni privacy