Antonella Fiordelisi fuori controllo | “Sei finto, sei falso!”: glielo urla in faccia [VIDEO]

Nelle ultime ore, Antonella Fiordelisi non è riuscita a contenersi e si è lasciata andare a uno sfogo durissimo. La lite è epocale

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Screen da Twitter)

All’interno della casa più spiata d’Italia il clima si sta facendo rovente. L’unica coppia che al momento era nata, quella formata da Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi, è esplosa tra litigate, gelosie e discussioni feroci. Anche le amicizie iniziano a vacillare, tra accuse e supposizioni pesanti. La settima edizione del GF VIP sta infatti prendendo una piega strana e il pubblico richiede a gran voce nuovi ingressi, che possano rasserenare il clima.

Nelle ultime ore, l’ennesima litigata ha travolto quel poco di serenità che era rimasto in casa. Antonella Fiordelisi è letteralmente esplosa di nervoso, le sue parole sono lame affilatissime: ma lui si difende con le unghie e con i denti.

Antonella Fiordelisi contro George: è nera di rabbia

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Screen da Twitter)

Nonostante agli inizi sembrasse che il loro rapporto potesse far nascere una bella amicizia, nel pomeriggio di sabato 29 ottobre tra Antonella Fiordelisi e George Ciupilan è esploso il nervoso. Ad accendere la miccia è stato il fatto che George abbia nominato Antonella, dando come motivazione il fatto che i comportamenti di lei nei confronti di Edoardo non gli sono affatto piaciuti. Antonella, al sapere di questa spiegazione, è esplosa: “Visto che fai caso a tutto, per quanto riguarda noi perché non lo fai con gli altri, solo con me dici la tua, perché non lo fai con tutti?“, accusando George di far caso solo ai suoi comportamenti.

Allora io ti dico che tu sei falso e finto, mi permetto di dire questo: ti avvicini a tutti, vuoi fare l’amico di tutti e non sei amico di nessuno” ha poi detto la Fiordelisi. George, però, non si è fatto mettere i piedi in testa e ha detto che la cosa importante è che abbia dato una motivazione seria, che a lei piaccia o no:

La litigata si è conclusa in un niente di fatto e sembra che il rapporto tra i due inquilini non sia destinato a riappacificarsi. Verrà affrontato, questo tema, durante la puntata di lunedì? Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy