Harry e Meghan hanno paura | Indiscrezione allarmante: punizione crudele di Re Carlo

Sono ore difficili quelle che stanno passando Harry e Meghan. Questa volta le cose potrebbero mettersi molto male per loro

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Youtube)

Secondogenito di Diana e Carlo, Harry ha di certo un animo più irrequieto del fratello William e della moglie Kate. Fin da giovanissimo, infatti, ha manifestato la sua volontà di crescere e affermarsi come individuo singolo al di là delle etichette regali e con il matrimonio con l’attrice americana Meghan Markle non ha fatto altro che rimarcarlo e sottolinearlo.

Già rinunciatari di titoli e status che li legavano alla famiglia reale, oggi secondo alcune indiscrezione per loro due la situazione potrebbe farsi molto seria. Sembra che Re Carlo sia deciso a farlo.

Harry e Meghan: questa volta non passa

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Youtube)

Nell’ultimo periodo ad aver sconvolto i fan delle famiglie reali è quanto successo alla corte della Danimarca, dove la regina Margrethe ha deciso di declassare alcuni dei suoi nipoti. Sebbene fino a qualche anno fa questo sembrasse impossibile da pensare alla corte della Regina Elisabetta, oggi con Re Carlo III tutto sembrerebbe essere sul punto di cambiare. Secondo quanto emerso dall’esperta Katie Nicholl, intervistata da Gb News, il sovrano sarebbe stanco degli attacchi subiti dal figlio e dalla nuora.

Potremmo prepararci a vedere il lato spietato del re…Carlo non si tirerà indietro, lasciando che la famiglia o l’istituzione, la reputazione della Corona, che è tutto per lui, venga intaccata” ha rivelato, senza mezzi termini. Se la Regina Elisabetta è quindi sempre riuscita ad aver pazienza e a perdonare anche i colpi di testa più estremi, come l’intervista a Oprah Winfrey, il figlio Re Carlo III pare non avere le stesse intenzioni. L’immagine di un sovrano calmo, ponderato e misurato sembra destinata a concludersi in quella di un re furioso e iracondo, stufo degli attacchi alla sua stessa istituzione.

Come indicato dalla stessa Nicholl, infatti, non è un caso che nessun titolo sia stato conferito ad Archie e a Lilibet, i due figli di Harry e Meghan. “Ritengo che l’intera questione dei titoli sia oggetto di discussione. Quella fiducia, quel rispetto devono essere guadagnati. Non penso che otterranno quei titoli se [continueranno] a infangare l’istituzione” ha poi concluso. Il figlio di Diana e la moglie hanno infatti anche loro il diritto del titolo di principi, oggi che Carlo è Re. Il sovrano, però, non si è ancora espresso in merito: questo potrebbe significare la definitiva rottura tra padre e figlio e tra tradizione e futuro.

Impostazioni privacy