Mossa disperata di Milly Carlucci | Tenta il tutto per tutto: sgambetto alla concorrenza

In un estremo tentativo, Milly Carlucci ha preso una decisione storica e mai vista prima. Succederà proprio sabato: scelta estrema

Milly Carlycci
Milly Carlycci (Raiplay)

Regina del sabato sera di Rai 1, Milly Carlucci è ormai una presenza fissa con il suo Ballando con le Stelle. Lo show è il più longevo della Rai e il suo successo è dovuto in parte anche alla padrona di casa e alla sua squadra che, ogni anno, son capaci di comporre un cast interessante agli occhi del pubblico. Pur non mancando personaggi che fan discutere come Morgan o Enrico Montesano, Milly Carlucci li sa gestire perfettamente, riuscendo a garantirsi buoni ascolti.

Pur ammettendo questo, però, anche Canale 5 di sabato sera propone una trasmissione di estremo successo. Per questo motivo, la regina di Rai 1 ha preso una decisione storica, mai vista prima: accadrà proprio sabato prossimo.

Milly Carlucci ci prova: che colpo da novanta

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Raiplay)

Nonostante Ballando con le Stelle registri ogni sabato ottimi ascolti, Milly Carlucci non riesce a spuntarla su Maria de Filippi. Il suo Tu Sì Que Vales, infatti, sono tre settimane di fila che batte a livello di auditel il programma di Rai 1, che quindi si classifica secondo. Per provare il tutto per tutto e vedere se, almeno per una puntata, anche lo show dei ballerini riesce a vincere, la padrona di casa ha quindi preso una decisione storica, mai vista prima.

Sabato 29 ottobre, per la prima volta, a Ballando con le Stelle non ci sarà il solito ballerino/a per una notte, ma ce ne saranno ben quattro. La prima è Paola Perego, storico volto Rai dall’anno scorso al timone di “Citofonare Rai2” ogni domenica mattina con Simona Ventura. Il secondo sarà Nino Frassica, che ballerà in coppia con l’iconico Maurizio Ferrini che vestirà i panni della signora Coriandoli, per un siparietto divertente e ironico. Ultima ma non per importanza la ginnasta Sofia Raffaeli, in queste settimane stella della ritmica in tutto il mondo.

Insomma, sembra che Milly Carlucci voglia fare il botto: tutto è pronto e, secondo quanto emerso da Blogo, sembra che questi nomi siano ufficiali. Per quanto riguarda il tesoretto, sarà da capire se ogni ballerino/a per una notte conquisterà il suo e lo darà a uno dei concorrenti o se, invece, ai fini di questa somma di punti verrà presa in considerazione solo una esibizione.

Impostazioni privacy