Grande Fratello Vip, a letto assieme! | “Si sente tutto…”: amplesso ripreso dalla regia [VIDEO]

Prima poi doveva capitare e alla fine è successo: al Grande Fratello Vip si infilano sotto le coperte e regalano un momento bollentissimo, ripreso dalle telecamere.

Amplesso Grande Fratello Vip
Amplesso al Grande Fratello Vip- Screenshot Grandefratello.mediaset.it

In ogni edizione del Grande Fratelli Vip arriva il momento in cui due concorrenti tra i quali si è venuta creare una forte attrazione sessuale, finiscano sotto le coperte per compiere il loro destino. In questa le coppie già ci sono ma nessuna aveva osato, almeno fino a ieri notte.

Dopo un lungo tira e molla, con litigi e riavvicinamenti, Antonino Spinalbese e Gioele De Donà hanno compiuto il grande passo, quello che impedisce di tornare indietro. La regia ha ripreso tutto e i telespettatori da casa, incollati davanti allo schermo, hanno assistito a una scena da bollino rosso.

Grande Fratello Vip, scatta l’amplesso: “Fai piano…”

Antonino e Giaele a letto
Antonino e Giaele a letto – screenshot grandefratello.mediaset.it

Ieri sera Giaele De Donà e Antonino Spinalbese si sono ritrovati in camera da letto, lontani dagli altri vipponi, con l’intenzione di stare un po’ assieme, isolati. “Hai paura di stare da solo con me?”, ha detto Giaele con l’intento di stuzzicare Antonino, quando si sono ritrovati vicinissimi. Difronte a questa domanda maliziosa l’ex compagno di Belen Rodriguez ha riso divertito.

Poi ha invitato la donna ad avvicinarsi ancora di più e a mettersi comoda. I due piccioncini hanno cominciato a scherzare, per arrivare a scambiarsi coccole, carezze e grattini. A quel punto gli ormoni devono aver preso il sopravvento e di due vipponi si sono infilati sotto le coperte per agire al riparo dall’occhio indiscreto delle telecamere.

Quindi è calato il silenzio e sotto il piumone i telespettatori hanno cominciato a vedere movimenti sospetti. Poi qualcuno da lì sotto ha bisbigliato: “Fai piano…”. In rete ovviamente gli utenti si sono scatenati. Qualcuno ha sollevato il dubbio che stessero simulando, subito smentito da chi invece ha non ha dubbi sull’accaduto: “Ma che simulavano si sentiva tutto”.

Ora è difficile stabilire con certezza se i due abbiano consumato o meno un rapporto completo, resta comunque il fatto che da ora in poi la loro esperienza nella casa del GF Vip non sarà più la stessa. Antonino Spinalbese è entrato nella Casa di Cinecittà da single e non ha nulla da perdere. Giaele De Donà invece ha un marito che l’aspetta fuori, una volta terminato il reality. Certo, lei ha lasciato intendere che si tratta di un rapporto molto aperto, ma questo non toglie il fatto che molti tra il pubblico potrebbero non vedere di buon occhio questo suo slancio, punendola in occasione dei prossimi televoto.

 

Impostazioni privacy