Grande Fratello Vip | “Andate affanc*lo!”: grida spaventose nel confessionale, è fuori di sé [VIDEO]

Nella notte, la casa del Grande Fratello Vip è stata animata dallo sfogo micidiale di una concorrente. Le urla sono furiose: è esplosa

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Screen da Twitter)

Il GF VIP è iniziato da un mese ma il clima è già rovente. La settima edizione ha preso il via in un modo ruggente e inaspettato, con il caso del bullismo su Marco Bellavia e le sue conseguenze drastiche: Ginevra Lamborghini è stata squalificata e Giovanni Ciacci eliminato. Successivamente, anche Sara Manfuso ha abbandonato il reality show, anche se la questione è stata trattata con velocità.

Nelle ultime ore, però, sembra che in casa qualcuno non ce la faccia proprio più. Nella notte, infatti, un’inquilina ha avuto un durissimo sfogo nel confessionale: le urla si sono sentite in modo chiaro, così come gli insulti.

Grande Fratello Vip: Elenoire Ferruzzi è furiosa

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Screen da Twitter)

Una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip è Elenoire Ferruzzi. L’icona trans è entrata nella casa più spiata d’Italia anche per provocare e sensibilizzare in merito all’importanza dell’accettazione di ogni persona, con le sue specificità e particolarità. Se all’inizio il suo personaggio suscitava molta curiosità, anche per l’impatto positivo che avrebbe potuto avere nel corso dell’edizione, di giorno in giorno questo sentimento si è trasformato in delusione per molti telespettatori.

Fin dall’inizio, infatti, la Ferruzzi si è distinta per comportamenti non sempre educati e posati. Nelle prime settimane si è infatuata di Luca Salatino, accusandolo di ignorarla poiché, a suo dire, anche lui provava gli stessi sentimenti. Una volta passata questa si è poi presa di Daniele, che è finito al centro delle stesse dinamiche e che, proprio in queste ore, viene accusato dalla Ferruzzi di averla sfruttata per ottenere visibilità. Al tempo stesso, Elenoire ha instaurato pessimi rapporti con alcuni inquilini, in particolar modo Nikita: è recente l’episodio in cui, dopo il passaggio di lei, la Ferruzzi si sia girata per sputare a terra.

Nelle ultime ore, Elenoire si trovava in confessionale e le telecamere e i microfoni della casa, che riprendono tutto in diretta, hanno ripreso il suo durissimo sfogo contro gli autori. “Ho travisato… andate a fanc*lo!” la si sente urlare, fuori di sé:

Le motivazioni potrebbero essere varie, ma sicuramente il gesto dello sputo non passerà inosservato durante la diretta di giovedì 27 ottobre e potrebbe anche costarle caro, se viene letto come bullismo.

Impostazioni privacy