Alfonso Signorini | “La farebbe schiattare!”: orribile sorpresa per la vippona, entra per sbugiardarla

La casa del GF VIP ha bisogno di uno scossone. Alfonso Signorini sembra che stia pensando a un nome che rivoluzionerebbe tutto

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Youtube)

Nonostante sia iniziato da solo poco più di un mese, il GF VIP è già in cerca di novità. Data la durata che stanno avendo le ultime edizioni e che si preannuncia avrà anche questa, infatti, è fondamentale che periodicamente nuovi personaggi vengano inseriti nella casa più spiata d’Italia. Questo consente agli inquilini di creare nuove dinamiche e al pubblico di affezionarsi nuovamente al reality.

Nelle ultime ore, però, Alfonso Signorini sembra stia pensando a un nuovo ingresso particolarmente scottante. Se entrasse lei, per la vippona le cose potrebbero drasticamente e irrimediabilmente cambiare: ecco di chi si tratta.

Alfonso Signorini è pronto a stravolgere tutto

Martina Nasoni
Martina Nasoni (Youtube)

Una delle dinamiche che più sta coinvolgendo i telespettatori del GF VIP è il nuovo amore che ha travolto Elenoire Ferruzzi, cioè Daniele Dal Moro. Già inquilino della casa più spiata d’Italia nel corso del Grande Fratello 16, Daniele ha vissuto le prime settimane di questa nuova esperienza in modo difficile e tormentato. Ultimamente, però, si è aperto e ha raccontato il suo passato doloroso, che oggi ha superato ma che ha lasciato evidenti e incancellabili segni.

Elenoire si è infatuata di lui e, come già successo a inizio reality con Luca Salatino, è convinta che anche lui provi qualcosa nei suoi confronti. Il pubblico, a questo punto, desidererebbe ardentemente che nella casa entrasse una persona specifica: si tratta di Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele. I due si sono conosciuti proprio in occasione del Grande Fratello 16 e, sebbene oggi la loro storia sia conclusa, sono ancora in ottimi rapporti. Secondo il pubblico, lei potrebbe dare una svolta al comportamento di Elenoire, che ha recentemente rivelato di sentirsi sfruttata da Daniele:

Proprio durante i giorni in cui Daniele ha ammesso le proprie difficoltà, infatti, la redazione gli ha fatto sentire qualche messaggio rincuorante. Tra questi, anche quello di Martina: “È questo quello che ho visto in te dal primo giorno, sono contenta che sia finalmente venuto fuori il vero te”. Se entrasse nella casa più spiata d’Italia, quindi, aiuterebbe sicuramente Daniele a ritrovare la serenità perduta e metterebbe Elenoire e le sue convinzioni al suo posto. Queste sono le piccanti parole che Elenoire ha pronunciato nei confronti di Daniele, verso il quale nutre sentimenti e risentimenti:

Al momento si tratta solo di congetture ma non si esclude che questo possa accadere presto: si sa, ad Alfonso Signorini i colpi di scena son sempre piaciuti.

Impostazioni privacy