GF Vip, confronto devastante | “Metodo da manipolatrice”: glielo dice in faccia [Video]

Faccia a faccia durissimo nella casa del GF Vip: due vipponi se le sono dette di tutti i colori a proposito delle dinamiche che li vedono coinvolti.

Confronto GF Vip
Confronto al GF Vip – Screenshot Twitter

Confronto di fuoco quello che si è svolto nella casa del Gf Vip, a poche ore dalla conclusione della puntata di lunedì sera. Due vipponi si sono ritrovati in giardino e se le sono suonate di santa ragione, rinfacciandosi accuse e insinuazioni pesanti sulle rispettive condotte nella Casa di Cinecittà.

I protagonisti dello scontro sono Giaele De Donà e Daniele Del Moro che hanno dato vita a un faccia a faccia serrato sulle reciproche frequentazioni che sembrano avere, almeno in apparenza, venature sentimentali.

Fatto sta che difronte alle osservazioni parecchio invadenti di Giaele, Daniel ha riposto in maniera durissima, pur mantenendo la calma, rifilando alla concorrente una stoccata pesante, che probabilmente andrà ad intaccare in maniera irrisolvibile il rapporto tra i due inquilini

GF Vip, faccia a faccia tremendo: se le dicono di tutti i colori

GF Vip confronto
Daniele Dal Moro al GF Vip 7 – Screenshot Mediasetplay

A poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Giaele De Donà ha cominciato a dedicare attenzioni particolari nei confronti del bel Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez. In poche parole gli si è attaccata come una cozza e non lo molla più, cercando continuamente l‘occasione per flirtare, nonostante lei sia sposata.

Dal canto suo, in questi ultimi giorni Daniele Del Moro ha cominciato a stringere rapporti sempre più stretti con Elenoire Ferruzzi. I sentimenti del ragazzo appaiono comunque improntati alla semplice amicizia, mentre invece Elenoire, dopo aver capito che con Luca Salatino non c’era trippa per gatti, ha cominciato a idealizzare un po’ troppo la vicinanza con Daniele, scambiandola per qualcosa di più impegnativo.

Ed è proprio su queste due vicende che De Donà e Dal Moro hanno finito per scornarsi in malo modo, dopo essersi ritrovati da soli in giardino. “Vedendoti da dentro avevo percepito un tuo interesse per Elenoire“, ha affermato la ragazza. Al che Daniele, difronte a questa plateale invasione di campo, per altro non richiesta, ha reagito con durezza: “Non credo proprio, allora figuriamoci tuo marito vedendoti di fuori con Antonino cosa ha percepito”.

Gran parte dei telespettatori si è schierata dalla parte di Dal Moro, bollando la De Donà come doppiogiochista. “Daniele ha capito benissimo il metodo da manipolatrice di Gisella (Giaele n.d.r.), cosa che ha fatto in precedenza con Antonino e Nikita”, ha scritto un utente su Twitter, sintetizzando con poche parole le accuse rivolte alla donna e piovute sul web dopo questo confronto durissimo.

 

Impostazioni privacy