Grande Fratello Vip | “Se vai di là urlo!”: raptus di gelosia, minacce agghiaccianti [VIDEO]

Nella casa del Grande Fratello Vip una nuova gelosia sta travolgendo una concorrente. Le sue parole sono durissime: scoppia il caos

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Screen da Twitter)

Vivere all’interno di una casa chiusa all’esterno e con le telecamere puntate ventiquattr’ore su ventiquattro non è affatto facile. Questo da un lato consente di creare legami unici e profondi, che nella quotidiana realtà probabilmente si formerebbero e consoliderebbero in anni e anni. Dall’altro lato, però, crea nervosismi e tensioni che, dovendo vivere forzatamente in quell’ambiente con quelle persone, non fanno altro che aumentare.

Nelle ultime ore, una delle più iconiche concorrenti di questo Grande Fratello Vip si è lasciata andare a una scenata di gelosia tremenda. Nessuno se lo sarebbe aspettato ma le sue parole sono lame affilatissime: ecco cos’è successo.

Grande Fratello Vip: Elenoire Ferruzzi contro Nikita

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Screen da Twitter)

Dopo un’iniziale infatuazione di Luca Salatino, Elenoire Ferruzzi sembra aver messo da parte quella breve esperienza d’amore. Lo chef ha infatti fin da subito chiarito la sua situazione: oltre che essere fidanzato, non è interessato all’icona trans se non come amico. Sebbene qualche iniziale battibecco, la situazione si è poi chiarita e tranquillizzata, ma Elenoire pare aver puntato ora gli occhi su un altro inquilino: Daniele.

Come già accaduto per Luca, anche con Daniele l’icona trans è convinta che lui ricambi i suoi sentimenti, realtà dal ragazzo smentita. Elenoire gli ha però rivelato i suoi sentimenti: “Lo so che fai fatica, ma non avere paura del mio cuore che lo senti battere, io ti voglio bene davvero… e anche di più. Se non fossi qua te lo avrei già detto” gli ha confessato. Daniele, però, ha recentemente rivelato di non ricambiare queste sensazioni e l’ha fatto chiedendo ad Edoardo di non dormire con Antonella, per evitare che lui finisse nel letto con Elenoire.

L’icona trans non riesce però a comprenderlo e, nelle ultime ore, ha avuto una pesantissima scenata di gelosia nei confronti di Nikita. In un momento di relax, Elenoire ha detto all’ex volto di Uomini e Donne: “Se tu ti azzardi ad andare di là urlo e spacco tutto il giardino (…), perché c’è… sempre in attesa“. Sebbene la Ferruzzi non abbia esplicitamente fatto un nome, è per tutti chiaro che si riferisse a Nikita:

Ai telespettatori non è piaciuta per niente questa scena e non si esclude che Alfonso Signorini vorrà affrontarla nel corso della diretta di lunedì.

Impostazioni privacy