Alessandra Celentano, un passato turbolento | Retroscena incredibile: “Non la volevano”

Nelle ultime ore, sulla vita di Alessandra Celentano è emerso un dettaglio che nessuno si sarebbe aspettato. Ha avuto difficoltà

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (Screen da WittyTV)

Coach di Amici da tantissimi anni, Alessandra Celentano ha un cognome di certo molto importante, che segna la predisposizione per l’arte di un’intera famiglia. Nipote di Adriano Celentano, lei ha seguito le orme artistiche dello zio pur applicandosi in un’altra disciplina, la danza classica, che l’ha portata ad avere una carriera invidiabile.

Dopo l’esperienza da ballerina è quindi diventata insegnante e, successivamente, volto televisivo ad Amici di Maria de Filippi. Nelle ultime ore, però, di Alessandra Celentano è stato rivelato un dettaglio del tutto inaspettato: è stato difficile.

Garrison svela tutto su Alessandra Celentano: è merito suo

Garrison La Rochelle
Garrison La Rochelle (Mediaset Infinity)

Invitato per la prima volta da Silvia Toffanin a Verissimo, Garrison La Rochelle si è raccontato nei dettagli più intimi, a partire dal suo lavoro fino alla sfera privata. Insegnante di danza ad Amici di Maria de Filippi dal 2001 al 2018, il coach dall’accento irrimediabilmente inglese ha visto nascere e crescere generazioni di danzatori, che sotti la sua sapiente guida sono riuscite a fare della propria passione un vero e proprio lavoro.

Nel corso dell’intervista, Garrison ha rivelato che ha sempre vissuto bene la sua omosessualità, accettandola fin da giovanissimo e sentendosi accettato sia dalla famiglia, che dal mondo intero. Il suo animo sensibile si è sempre visto anche ad Amici, dove però non si è mai risparmiato qualche lite anche accesa con gli altri insegnanti, soprattutto con Alessandra Celentano. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, Garrison ha inoltre rivelato che è merito suo se la nipote di Celentano è ad Amici.

Alessandra mi chiamò, era in cerca di lavoro e io, che l’avevo vista crescere, ho chiesto a Maria” ha rivelato. Nonostante ciò che si possa pensare, però, la padrona di casa di Amici non era affatto del parere. “Ho dovuto insistere tanto. Un po’ per il cognome che porta, aveva timore. Per due anni ho insistito, poi ha detto va bene e così Alessandra ha iniziato a lavorare ad Amici” ha rivelato. Se l’intransigente maestra di danza classica è quindi nel talent show più fortunato di Canale 5 è anche e soprattutto merito di Garrison che, nonostante le feroci litigate che poi han fatto per anni interi, l’ha voluta al suo fianco.

Impostazioni privacy