GF Vip 7 | “Sono morbide…”: bacio saffico nella notte, beccate dalle telecamere [VIDEO]

Nella casa del GF Vip 7 non mancano i colpi di scena. Nella notte due inquiline si son lasciate andare a un bacio appassionato

GF Vip 7
GF Vip 7 (Screen da Twitter)

Ormai i fan del GF Vip sanno che devono aspettarsi letteralmente di tutto. Se nelle prime edizioni si cercava di stare dentro certi confini, di anno in anno sono stati superati e il limite è forse stato raggiunto nella sesta edizione, dominata dal triangolo amoroso tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge.

Nel corso di questa settima edizione, però, sembra che non stiano mancando i colpi di scena. Nella notte, due inquiline del GF Vip 7 si son lasciate andare a un bacio saffico che nessuno si sarebbe mai aspettato. L’hanno fatto davanti a tutte e le telecamere le hanno beccate.

GF vip 7: nuovo amore nella casa?

Bacio al GF Vip 7
Bacio al GF Vip 7 (Screen da twitter)

Nel corso di questo GF Vip 7 stanno nascendo diverse relazioni. La prima, che è stata stroncata sul nascere, è quella tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. I due han provato fin da subito un interesse reciproco che preannunciava qualcosa di bello ma l’espulsione della Lamborghini a causa del bullismo nei confronti di Marco Bellavia ha stroncato l’amore, che però potrebbe rinascere una volta finito il reality show.

Un’altra relazione è quella tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi, la quale però è stata fin da subito altalenante tra lui ed Antonino Spinalbese. Nella notte, però, proprio Antonella Fiordelisi si è lasciata andare ad alcuni atteggiamenti decisamente equivoci con un’altra inquilina, addirittura sposata. Si tratta di Giaele, che in un momento di rilassatezza ha pure chiesto ad Antonella un bacio:

Che labbra morbide che hai” ha detto Antonella a Giaele, chiedendole se fossero sue o risultato della chirurgia estetica e facendole i complimenti per la forma. Il bacio è arrivato dopo una chiacchierata leggera tra le due ragazze ed è stato preso da entrambe come gioco, tant’è che dopo il primo hanno deciso di andare a darsene un altro davanti ad Edoardo, per farlo ingelosire. Al pubblico, però, non è dispiaciuta questa scena, che sicuramente aprirebbe nuovi scenari ad oggi mai percorsi nella casa del GF Vip.

Impostazioni privacy