Test personalità | Immagini che nascondono un segreto: trovalo e rimarrai scioccato

Sebbene siamo tutti convinti di conoscere perfettamente sé stessi, in realtà con questo test si svela la nostra vera intimità. Fallo subito

Test di personalità
Test di personalità (Fonte: www.chenews.it)

I test affascinano da sempre molte persone poiché, tramite un’azione semplice e spontanea come quella dell’osservare, permettono di scoprire lati spesso segreti e celati della propria anima. Si tratta di piccoli giochi della nostra mente che, se sottoposta a specifici stimoli uditivi o visivi, riesce a far emergere sensazioni altrimenti sopite, nonché emozioni e ricordi anche molto specifici.

Ora prova a guardare questa immagine e a focalizzarti su ognuno dei sei disegni. Scopri cosa si cela dietro a ognuno di essi e scava a fondo nella tua anima e nella tua personalità: rimarrai scioccato.

Test di personalità: guarda bene ogni immagine

Test di personalità
Test di personalità (Pexels)

Per fare questo test munisciti di carta e penna e seleziona, con numeri che vanno da 1 a 3, quale delle tre opzioni è la tua prescelta. Iniziamo dalla prima immagine. Se guardi bene, puoi notare una delle tre cose: una macchina, un uomo con un binocolo o la lettera A. Segna quale vedi a primo acchito e prosegui con la seconda. Qui puoi vedere o dei birilli da bowling, o delle impronte o ancora delle bambole russe. Nella terza, invece, ci sono tre opzioni: un volto, alcune mele o una persona seduta.

Proseguendo al secondo gruppo, nella quarta immagine puoi scorgere una mela, una farfalla o un coltello. Segna ciò che individui per primo e prosegui, cercando nella quinta un coccodrillo, una montagna con dell’acqua o una persona in barca. Infine nella sesta puoi vedere una balena, il mare illuminato dalla luna o un uomo che fa surf. Ora conta quante volte hai scritto 1, quante volte hai scritto 2 e quante volte hai scritto 3 e scopri i risultati del test:

  1. Maggioranza di risposte “1”: sei una persona allegra, creativa, intuitiva e positiva. Il mondo, secondo i tuoi occhi, è pieno di stimoli e di lati misteriosi da scoprire. Non ti accontenti di risposte semplici, sei una persona che ama indagare ed andare a fondo.
  2. Maggioranza di risposte “2”: sei una persona sicuramente carismatica, che si sforza di fare le cose bene. Hai un modo di fare convenzionale ed equilibrato.
  3. Maggioranza di risposte “3”: sicuramente hai un animo equilibrato e gioioso, sei sicuro di te e hai pensieri chiari e netti. Non hai problemi a prendere decisioni, sei avventuroso e ami fare nuove conoscenze: ti integri facilmente nei gruppi e le persone amano stare con te.

 

Impostazioni privacy