Francesco Totti fa infuriare Ilary, dopo mesi retroscena clamoroso: un altro corteggiamento segreto [VIDEO]

Passano i mesi ma la situazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si fa sempre più intricata. Nelle ultime ore è emersa una novità assurda: le ha scritto

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Mediaset Play)

Erano una tra le coppie del mondo dello spettacolo più amate. Francesco Totti e Ilary Blasi, infatti, hanno per vent’anni incarnato il sogno d’amore di tutti: forti, belli e solidi, rappresentavano la famiglia che molto spesso nel mondo VIP fatica ad esserci. Eppure, anche il loro sogno è tramontato nel giro di pochi mesi e dall’amore si è passati agli avvocati.

Nelle ultime ore, però, è emerso un ulteriore dettaglio molto pungente. Sembra che Totti abbia fatto una mossa azzardata, non ragionando sulle conseguenze e soprattutto sulla possibilità che la notizia si diffondesse: ha rivelato tutto.

Francesco Totti l’ha fatto davvero: parla lei

Francesco Totti
Francesco Totti (Screen da Instagram)

Fino a pochi mesi fa, i fan più affezionati della coppia speravano che come sempre quelli che parlavano di separazione fossero puri gossip, che prima o poi coinvolgono tutti. I due diretti interessati ci hanno anche provato ad alleggerire il carico su di sé, smentendo le voci di crisi e tradimenti che circolavano ardentemente nei primi mesi del 2022. Dopo la fine dell’Isola dei Famosi, però, è arrivato il comunicato: Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati.

Da quel momento sui due è iniziato un vortice di notizie, avvistamenti e gossip devastante. Fin da subito è stata chiara la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, sua attuale compagna, e si è iniziato a speculare sul peso che questa stessa ha avuto nella fine del matrimonio. Parallelamente, si sono cercati amanti di Ilary Blasi e storie altrettanto pungenti.

Nelle ultime ore, però, nella casa del GF VIP un’inquilina ha pronunciato alcune parole che si sono sentite chiaramente: “Mi ha scritto, Totti“. Immediatamente, conscia del peso di ciò che stava dicendo, Antonella Fiordelisi si è tappata la bocca:

Chissà se questa frase rivelerà ulteriori dettagli in merito alla separazione tra il calciatore e la showgirl. Sicuramente a Ilary non faranno piacere, anche perché è plausibile che il suo ormai ex marito abbia scritto alla Fiordelisi quando ancora indossava la fede del matrimonio, essendo passati solo pochi mesi dalla separazione. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, ma non si esclude che di questa vicenda se ne sentirà ancora parlare.

Impostazioni privacy