Daniele Dal Moro vietato ai minori, rivelazione shock: la regia censura tutto [VIDEO]

Il concorrente del GF Vip Daniele Dal Moro continua a far parlare di sé, questa volta meritandosi la censura da parte della regia.

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro censurato – Screenshot Twitter

Ieri notte Daniele Dal Moro si è lasciato andare a una dichiarazione bollentissima che ha costretto la regia a censurare immediatamente, cambiando inquadratura. La frase resta e le conseguenze potrebbero essere piuttosto piccanti.

Intanto Dal Moro continua a guadagnare terreno sugli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Partito in sordina, sempre silenzioso, poco propenso alla creazione di dinamiche, la presenza di Daniele nelle ultime settimane è diventata via via sempre più tangibile.

Ha ottenuto la ribalta grazie alla lite con Elenoire Ferruzzi, la quale gli si era attaccata addosso come una cozza, scambiando lucciole per lanterne, fino a quando Dal Moro non ha perso la pazienza e l’ha mandata letteralmente a quel paese. Poi, fresca fresca, è arrivata la lite con Alberto De Pisis, e adesso questo momento piccante, meritevole di censura.

Daniele Dal Moro, annuncio scioccante: scatta la censura

GF Vip confronto
Daniele Dal Moro al GF Vip 7 – Screenshot Mediasetplay

Nella casa di Cinecittà i momenti bollenti continuano a susseguirsi uno dietro l’altro. Ci hanno pensato Antonino Spinalbese e Giaele De Donà ad aprire le danze, appartandosi sotto le coperte, dove i telespettatori hanno visto movimenti sospetti che lasciavano intendere che stesse accadendo qualcosa di proibito.

I rapporti sessuali, presunti o tali, non sono mai mancati nel Grande Fratello Vip. Questione della quale ieri notte dibattevano proprio Daniele Dal Moro, assieme a Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Nel corso della discussione, Dal Moro stesso se n’è venuto fuori con una frase che ha meritato la censura.

Il ragazzo ha annunciato senza peli sulla lingua che nel caso in cui dovesse accadere a lui di avere un flirt focoso, eviterebbe di infilarsi sotto le coperte, come hanno fatto Antonino e Giaele, ed eviterebbe di rinchiudersi nell’armadio come fecero Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Lui andrebbe dritto per dritto e lo farebbe alla luce del sole. “Cioè io se devo fare una cosa qua dentro piuttosto che farlo nell’armadio lo faccio in giardino ma vaffa***lo”, ha rivelato sfacciatamente Dal Moro. Poi ha ripreso a parlare, perché per lui evidentemente questo discorso non era concluso, ma a quel punto la regia è intervenuta censurando, nella paura che il ragazzo si lasciasse andare ancora di più.

In rete chiaramente è nata la curiosità di capire se Daniele davvero terrebbe fede ai suoi propositi così libertini. In tanti quindi invocano l’ingresso di una nuova concorrente che abbia le carte in regola per conquistare il cuore e sensi di Dal Moro.

Impostazioni privacy