Amici22, indiscrezione clamorosa | “Non le fanno mai vedere, ma…”: relazioni omosessuali nella casa?

Nelle ultime ore, la casetta di Amici22 è stata travolta da un gossip non da poco. Questa volta c’entra l’amore: ecco cosa sta succedendo

Amici22
Amici22 (WittyTV)

Il talent show di Maria de Filippi non è solo l’occasione, per tutti i concorrenti, di lavorare sodo sulla propria disciplina e di provare a farla diventare un lavoro. Ad Amici, infatti, i ragazzi hanno anche l’opportunità di conoscere i professionisti e i professori, nonché tutti i compagni con cui condividono questa bella avventura. Non è raro, quindi, che nascano amicizie ed amori, alcuni più leggeri ed altri più duraturi.

Dopo la puntata di domenica 30 ottobre, però, il pubblico inizia ad avere qualche dubbio in merito alla questione degli amori. Secondo alcuni, infatti, c’è qualche relazione nella casa che la redazione sta nascondendo: si parla di amori omosessuali.

Amici22, sospetti sulla classe

Amici22
Amici22 (WittyTV)

In questa ventiduesima edizione di Amici, sono già nati molti amori. Il primo è quello che è scoppiato tra Rita, la talentuosa ballerina di Alessandra Celentano e il cantante Niveo. Dopo poco, però, è stata rivelata anche quella che unisce Mattia, il latinista di Raimondo Todaro a Maddalena, altra ballerina del programma. Oltre a queste due coppie, svelate domenica 23 ottobre, nel corso della puntata di domenica 30 ottobre ne sono state rivelate altre.

Durante la puntata, infatti, Maria de Filippi ha mostrato un video in cui Gianmarco era in atteggiamenti intimi con Meghan, con cui ha quindi una storia d’amore. Altra relazione nascente è poi quella tra Wax, cantante della squadra di Arisa con Claudia, ballerina di Raimondo Todaro entrata in sostituzione di Asia, poi eliminata. Insomma, Amici22 è sicuramente l’anno dell’amore: in nessun’altra edizione, così presto, c’era già un così alto numero di relazioni.

Sul web, però, i fan di Amici iniziano a ipotizzare che, negli anni, c’è sicuramente stato spazio anche per qualche amore omosessuale. È infatti impossibile che questo non sia accaduto e, secondo molti, darebbe quel qualcosa in più al programma, che diventerebbe ancora più attuale:

Secondo molti, però, questo è già accaduto ma è stato nascosto per proteggere i ragazzi:

Se da un lato gli utenti si sono quindi lamentati di questo, supponendo che Maria de Filippi nasconda queste relazioni per non perdere consensi, dall’altro molti han fatto notare come lei sia stata la prima a proporre la versione omosessuale di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy