Elenoire Ferruzzi bullizzata senza pietà | “Hai dato il morso a un bidet?”: scoppia la rissa

Dopo l’eliminazione dal GF VIP, Elenoire Ferruzzi è ritornata alla realtà e alla sua quotidianità. Ci sono però dei problemi: è già caos

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Screen da Instagram)

Nelle settimane che è rimasta dentro la casa, Elenoire Ferruzzi è stata sicuramente una tra le concorrenti più chiacchierate. Nel ben o nel male, infatti, ha saputo lasciare il segno in questa settima edizione del GF VIP e l’ha fatto a modo suo, irriverente e pungente come solo lei sa essere. Nonostante i presupposti fossero ottimi, anche in merito alle tematiche del bullismo e dell’accettazione del diverso che doveva portare, la sua esperienza è finita in modo drastico.

Nelle ultime ore, poi, la situazione si è ulteriormente complicata. Le sue azioni e parole, infatti, stanno avendo durissime conseguenze nei suoi confronti: si tratta di bullismo.

Elenoire Ferruzzi demolita: è furiosa

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (screen da Instagram)

Nella casa del GF VIP, Elenoire Ferruzzi era entrata con tutti i migliori presupposti. La presenza di una donna transessuale, infatti, è per Canale 5 e il reality show di Alfonso Signorini una novità importante, che porta il programma a parlare di temi oggi importantissimi. L’accettazione del diverso, il bullismo e la vita di queste persone potevano diventare temi di cui parlare e con cui sensibilizzare il pubblico, composto in gran parte da ragazzi giovani.

In realtà, però, i comportamenti dell’icona trans son stati fin da subito oggetto di discussione. L’apoteosi è poi arrivata nelle ultime settimane, quando ha accusato Nikita Pelizon di portare sfortuna ed ha sputato al suo passaggio. Queste azioni, duramente criticate dal pubblico, le son costate l’eliminazione diretta, con ben il 90% dei voti a favore dell’espulsione. Insomma: ciò che poteva diventare insegnamento per tutti, è diventato denuncia nei suoi confronti.

Nelle ultime ore, quindi, Elenoire Ferruzzi è ritornata alla sua quotidianità e ha ripreso in mano i suoi profili social. Sembra, però, che anche qui non si sappia contenere: dopo aver ricevuto diversi commenti offensivi sulla sua estetica, infatti, ha risposto a tono. “Hai morso un bidet? Credo ti sia rimasto incastrato in bocca” ha risposto a un utente che criticava la sua bellezza:

Insomma, Elenoire è fatta così e di certo non la cambierà un programma televisivo. Quanto accaduto al GF VIP, però, potrebbe causarle un significativo arresto di carriera, quando invece poteva essere per lei una rampa di lancio nel mondo della tv. Non ci resta che aspettare: solo il tempo saprà dirci cosa ha in serbo per lei il futuro.

Impostazioni privacy