Edoardo Donnamaria sparge veleno | “Una brutta persona” : tensione ai massimi livelli [VIDEO]

Dopo la diretta del GF VIP, Edoardo Donnamaria si è completamente lasciato andare e ha pronunciato parole pesantissime contro un compagno

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Screen da Twitter)

Il GF VIP è ormai in piena corsa. L’edizione è iniziata con un colpo di scena, cioè il ritiro dal gioco di Marco Bellavia e tutte le conseguenze che ne sono succedute, come la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci. Le sorprese non sono però finite, perché ad abbandonare la casa è stata poi Sara Manfuso, seguita dall’eliminazione flash di Elenoire Ferruzzi a causa del suo comportamento.

Nel corso della diretta di giovedì 27 ottobre, infatti, è stato affrontato il tema del modo con cui l’icona trans ha trattato e schernito Nikita Pelizon, che le è costato l’uscita dalla casa. Nella notte, però, Edoardo Donnamaria ha avuto qualcosa da ridire non solo su di lei, ma anche su un altro inquilino: l’ha distrutto.

Edoardo Donnamaria demolisce Antonino

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Twitter)

Uno dei legami meno fioriti del GF VIP 7 è quello tra Edoardo Donnamaria ed Antonino Spinalbese. Sin dall’inizio, infatti, i due non sono andati d’accordo e si son tirati frecciatine anche velenose, come la frase pronunciata dall’hairstylist qualche settimana fa: “Ti faccio vedere, fuori!“. A complicare questo rapporto, poi, la questione Antonella Fiordelisi: sebbene all’inizio sembrasse presa da Donnamaria, ora cerca attenzioni sia da lui che da Antonino, creando ulteriori tensioni.

Nel corso della diretta di giovedì 27 ottobre, Alfonso Signorini ha affrontato il tema dello sputo di Elenoire Ferruzzi dopo il passaggio di Nikita, gesto che ha suscitato le risa di Antonino, che era di fianco a lei. Edoardo, durante una chiacchierata con Charlie Gnocchi dopo la diretta, si è lasciato andare: “Lui ha riso di Nikita perché ce l’ha con lei, ha visto Nikita essere presa per il cu*o, schermita e trattata di mer*a e si è messo a ridere perché è così che fa”:

E che è, una bella persona questa?” ha poi concluso. Charlie Gnocchi ha cercato di farlo ragionare ma lui era ormai furioso. Il pubblico ha estremamente apprezzato questa sua lucidità e, sicuramente, lo premierà anche in caso di nomination.

 

Impostazioni privacy