“Cose raccapriccianti”: Antonino Spinalbese accusa la regia dopo la puntata, un piano contro di lui [VIDEO]

Dopo la puntata, Antonino Spinalbese non si è trattenuto e ha lanciato alla regia una accusa tremenda. Shock in casa

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Screen da Twitter)

La casa del GF VIP è ormai un nodo di tensioni. I rapporti interpersonali si stanno facendo sempre più tesi, soprattutto in seguito ai recenti avvenimenti che han portato un’altra concorrente a venire eliminata dal pubblico a causa dei suoi comportamenti. Ormai la crisi interna è evidente ed è necessario cercare nuovi inquilini, per creare nuove dinamiche.

Dopo la puntata di giovedì 27 ottobre, però, Antonino Spinalbese non è riuscito a contenere il suo disappunto e si è duramente sfogato. La sua ipotesi è del tutto incredibile: ce l’ha con la produzione.

Antonino Spinalbese lo dice, ma non gli credono

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Screen da Twitter)

Nella puntata di giovedì 27 ottobre, Alfonso Signorini ha voluto affrontare un argomento molto spinoso, che durante la settimana ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Questo riguarda il comportamento di Elenoire Ferruzzi nei confronti degli altri inquilini ma, soprattutto, verso Nikita Pelizon. La giovane non ha mai guadagnato le simpatie dell’icona trans, che però può succedere in un reality show ed è del tutto normale. Elenoire, però, si è lasciata particolarmente andare, dicendo che Nikita portasse sfortuna o sputando a terra dopo il suo passaggio.

Queste azioni son state giudicate in modo molto severo dalla redazione, che ha importo all’icona trans un televoto flash a seguito del quale è stata eliminata dal GF VIP, con il 90% di voti a favore della sua eliminazione. Dopo la diretta, i concorrenti si son lasciati andare a qualche commento in merito a quanto successo e in larga parte hanno condiviso il punto di vista di Alfonso Signorini. Uno, però, non è del parere e si tratta di Antonino Spinalbese. Durante una chiacchierata con Patrizia Rossetti e Luca Salatino ha infatti accusato la regia di aver montato successivamente la scena del passaggio di Nikita, dopo lo sputo di Elenoire:

L’accusa lascia a bocca aperta Patrizia e Luca Salatino, che addirittura gli dice: “Tu stai delirando!“. I due l’hanno subito rimesso in riga, dicendogli che questa sua idea è del tutto priva di senso e di fondamento. Chissà, però, se questa accusa avrà qualche conseguenza sulla sua permanenza nella casa…

Impostazioni privacy