“È già in viaggio”: convocazione urgente di Alfonso Signorini, entra subito al GF

Ingresso in arrivo nella casa del GF Vip: secondo l’indiscrezione Alfonso Signorini ha trovato il nome giusto per sostituire uno dei tre vipponi sbattuti fuori per colpe gravi.

Alfonso Signorini convocazione
Alfonso Signorini – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Dopo le eliminazioni impreviste di Giovanni Ciacci, Ginevra Lamborghini ed Elenoire Ferruzzi, gli inquilini si sono ridotti di numero prima del tempo. Situazione alla quale Alfonso Signorini pare stia già mettendo riparo.

I tre vipponi sono stati messi fuori in maniera inusuale, per via del loro comportamento che ha sollevato un fiume di proteste e indignazione a non finire. Ciacci e Lamborghini hanno preso di mira Marco Bellavia, usando frasi che hanno scatenato lo sdegno del pubblico da casa, costringendo la produzione del reality a metterli fuori senza altro indugio.

Invece Elenoire Ferruzzi ha sparso in giro per la casa la diceria secondo la quale Nikita Pelizon portasse iella. Come se non bastasse un giorno si è permessa di sputare al suo passaggio, gesto esecrabile, la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha determinato la sua uscita prematura. Adesso arriva notizia che Signorini si sia messo a lavoro con successo per riempire i posti vacanti.

 

Alfonso Signorini, convocazione urgente: ha scelto una donna, ma non è italiana

Alfonso Signorini convocazione
Grande Fratello Vip (Screen da Twitter)

Che il conduttore del Grande Fratello Vip dovesse correre ai ripari per sostituire i tre vipponi sbattuti fuori dalla casa di Cinecittà per colpe gravissime era pacifico. E proprio in queste ore l’esperto di gossip e spettacolo Amedeo Venza lancia lo scoop su quello che dovrebbe essere a stretto giro di posta il nuovo ingresso nel reality più amato d’Italia.

Venza ha sganciato la bomba qualche ora fa, sul profilo Instragram, facendo nome e cognome, e postando la foto della donna che secondo le sue fonti dovrebbe entrare nella casa a brevissimo. Si tratta di un volto totalmente sconosciuto agli italiani perché proviene da un altra nazione, a noi per altro molto vicina.

Si chiama Oriana ed è una nota influencer spagnola! In queste ore è in viaggio probabilmente per Roma, destinazione GF Vip!“, scrive Amedeo Venza sotto la fotografia dell’influencer ispanica prelevata direttamente dal profilo della ragazza. Ragazza per altro parecchio avvenente, che di preciso si chiama Oriana Gongalez Marzoli, e che vista la sua bellezza non mancherà di creare parecchia curiosità se il suo ingresso dovesse essere confermato.

Alfonso Signorini convocazione
Nuovo ingresso al GF Vip – Screenshot Instagram

In questo modo Alfonso Signorini metterebbe una prima pezza alla perdita inattesa dei tre vipponi. Ed è facile pensare che stia lavorando in tutta fretta per trovare gli atri due nuovi concorrenti in grado di ingrossare nuovamente le fila degli inquilini del GF Vip.

 

Impostazioni privacy