Antonella Clerici, offerta pericolosa | “Che flop annunciato”: rischia una figuraccia

La regina della televisione sta per affrontare un azzardo piuttosto rischioso. Paura per Antonella Clerici: potrebbe rivelarsi un disastro

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Youtube)

Storica conduttrice de La prova del cuoco, Antonella Clerici ha saputo conquistare il pubblico con la sua leggerezza e spontaneità. Quando decise di portare la cucina in TV, nessuno credeva in questa sua proposta: erano tutti convinti che la cucina e la televisione fossero due mondi molto distinti, inconciliabili. Antonella Clerici ha invece smentito ogni pregiudizio e ha reso questo connubio una forza: oggi, la cucina è presente in pressoché ogni canale.

Negli anni, poi, la conduttrice di Rai 1 si è aperta a nuovi programmi e proposte, calcando anche il palco di Sanremo. Nelle ultime ore, però, è arrivato per lei un progetto piuttosto rischioso, accolto con molti dubbi: si preannuncia un flop.

Antonella Clerici e The Voice: cambia tutto

Antonella Clerici a The Voice
Antonella Clerici a The Voice (Youtube)

Uno dei programmi che negli ultimi anni ha preso in mano Antonella Clerici è The Voice. Il format, portato in Italia nel 2013, prevede che i concorrenti si esibiscano di fronte ai giudici rivolti di spalle: i quattro giurati, che poi formeranno le proprie squadre, devono quindi decidere il sì o il no senza vedere in faccia il concorrente. Questa dinamica, unica di questo format, lo rende interessante e curioso: una volta formate le squadre, il talent show procede come tutti gli altri show musicali.

Oltre alla versione classica, con concorrenti di età medio-giovane, Antonella Clerici ha poi portato in prima serata su Rai 1 anche la versione over, con concorrenti adulti e anziani. Nonostante i timori, si è rivelata un buon successo anche e soprattutto grazie alle storie personali di ogni cantante, che han saputo coinvolgere ed emozionare. Nelle ultime ore, sembra che la conduttrice sia però vicina a un’ulteriore novità: vuole proporre la versione kids, dedicata ai bambini.

Nonostante quella over sia andata bene, i commenti su questa dedicata ai bambini non sono per niente entusiasti: “Che flop annunciato” scrive un utente, “Avanguardia pura” stuzzica un altro. Insomma, sembra che questa volta la conduttrice di Rai 1 non abbia avuto una grande idea. Come sempre, però, parleranno gli ascolti: riuscirà a stupire tutti? Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy